Cerco Virus

vbimport

Ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire dove reperire qualche virus per fare dei test? se possibile non troppo pericolosi, qualcosa a cui si possa rimediare senza ricorrere al format c: ...
non so, ne avevo visto uno carino che si limitava a capovolgere lo schermo e si disattivava solo con una combinazione di tasti
Mi date una mano?

ma quello non è un virus… :bigsmile: :bigsmile:

Ce l’ho pure io, è un eseguibile!

Cmq se ricerchi i siti di documentazione e tool hack, troverai anche virus “tranquilli” magari da compilare…

Te li fanno scaricare come esercizi a casa!!

ciao ice man, scusa, ma di recente non ho molte possibilità di attaccarmima icq! te l’avevo detto che veniva una tipa a lavorare con me no? si magari, ne sono venute due! sono rari i momenti in cui mi posso fare un po di sani cazzi miei…
magari mi potresti mandare qualche linkino con icq una volta che ci becchiamo? o anche PM
(ma saranno iegali anche quto tipo di siti?) :bow: :cop:

Due…??? Allora è il paradiso!!

Ma una volta credo di averla beccata una… mi ha scritto "…No, non disturbi, ma io non sono chi credi tu, sto solo usando la postazione di un mio collega… "

Pensa che figura se cacciavo qualche parolone pesante… :bigsmile: :bigsmile:

A saperlo prima mettevo la Web Cam sotto i pantaloni… :bow:

Per i link dammi il tempo di trovarli… ci aggiorniamo su ICQ, meglio non abusare del forum! :cop: :cop:

dai raga, postatemi un linkino! o mandatemi un pm!

qui trovi qualcosa
maneggiare con curapush :eek: sez . Ha**ing Too*z

vai qua http://www.e-gamma.pl/internet/wirusy.htm

grazie ragazzi!!! lupo il sito è bellissimo!!! ho scaricato un generatore di virus, un invitante ivp.exe e subito mi sono beccato un bel virus! allora cosa ho fatto? ho continuato ad aprirlo e riaprirlo!!!
questo è cyber sado maso:bow: :a :bow:

Ciao Auron…
Si parla di Virus ed eccomi qua.
In questo sito che ti posto ci sono gli ultimi nati
**.ebcvg.cm poi segli virus - bynary
in quest’altro ci sono i siti dei Virus Writer piu’ famosi al mondo
***.oninet.es/usuarios/darknode
fanne buon uso e stai molto attento che con i virus non si skerza

come godo!