(Cerco) Updates Panda Antivirus Platinum 6

vbimport

Dopo aver provato Antiviral Toolkit Pro 3 ed aver notato che mi sta soffocando il povero Win2000 Pro, decido di passare a Panda Antivirus Platinum 6, mi scarico la versione dimostrativa, mi becco il ke**en ed inserisco il numeretto magico, adesso il mio Panda Antivirus è registrato!
Tuttavia mi rendo conto che presto dovrò aggiornarlo, ma giunto sul sito PandaSoftware noto immediatamente che gli aggiornamenti me li devo paga’ :mad:… indispettito penso ai miei cari amiconi di CDFreaks e mi dico: “…perché non chiedere un aiutino a loro?”.
Dunque, qualcuno mi sa dire dove posso trovare gli aggiornamenti per Panda Antivirus Platinum 6?

occipiter

P.S.: se mi sapete dire anche dove posso trovare la versione italiana :slight_smile:

occipiter

P.S.: :smiley:

da quanto ho letto su più fonti,
tra cui mi ricordo la Repubblica,
il software in questione è uno spyware conclamato, nel senso che è “affiliato” a Scientology,
Io purtroppo la fonte sicura non me la ricordo ma ricordo bene che nell’articolo spiegavano che si monitorava il web surfing dell’utente
Te lo ripeto l’ho letto solamente ma sono sicuro
non voglio ne allarmare
ne fare il ninja della situazione

Bhe, non so se sia uno spyware e sinceramente la cosa non mi preoccupa, ma so solo che un tempo era considerato il migliore antivirus sul mercato, poi c’è sempre Ad-Aware (5.5b) pronto a rimediare :slight_smile:

occipiter