Cerco traduttore testi ING - ITA e viceversa!

vbimport

Cerco un programma che permetta di tradurre file di testo! Dove lo trovo? Nno cerco prog tipo babylon ma, traduttori di testo completo! Ciao

Un buon traduttore di testi è sicuramente globalink… Ma non so dove puoi trovarlo
Ciao

Mi associo (forniteci se possibile qualche sitozzo warez!)
Grazie!!

Servirebbe anche a me’…
X adesso pero’ l’ho trovato solo Inglese - tedesco e viceversa.(mi sembra)

Alex

Telecom Italia Mobile

Mi associo pure io come i 2 reply prec.
Ciao!!! by Mauro!!!

Ti consiglio quello della GenSoft

X Abauno
Scusa, mi puoi dare l’indirizzo?
Grazie!!!

Dovrebbe essere: www.gensoft.it
o qualcosa del genere…

Scusami, ma ho controllato e non mi sembra che sia all’indirizzo che ti ho segnalato.
GenSoft è una società di software di Ferrara.
Domani ti posto l’esatto indirizzo.

il migliore è sicuramente il systran pro.
io ce l’ho. se tis erve fai un fischio.

Se avete la rivista PCWORLD di settembre 97 nel cd incluso c’è la vers.6.3 trial di GLOBALINK TRASLATOR PRO (30Giorni) la penultima,comunque sempre ottima, se trovate stò cd dopo basta che passate su astalavista e …Saluti

Scusa Alguz,
Xcaso non e’ che puoi metterlo in sito di tuo possesso che poi lo scarichiamo ???

Grazie in anticipo,

Alex

Telecom Italia Mobile

Un buon traduttore è PLANEGATE TRIO della
“Expert System”.
www.expertsystem.it

CIAO

Il Globalink translator l’ho trovato anche su TWL n.23. Io non ho un sito e il PRG in questione e’ piu’ di 100 Mb.
Saluti

Sei sicuro che ci sia sulla twilight 23? Io la ho ma non vedo nulla di simile!(con TWL tu intendi twilight vero!!) ciao grazie comunque
Se percaso sono io che mi sbaglio indicami la via giusta!!!

Non posso essere certo se la twl era proprio la 23. il Prg si trova su una copia che mi sono fatto e l’ho numerato con twl23 ma siccome mi capitava di riunire in un unico cd solo i software che mi interessavano puo’ essere benissimo che fossero twl diverse. Comunque non dovrebbero essere come numero molto lontano dalla 23. Se scopro il numero vero ve lo faro’ sapere.
ciao…

Ciao!!
Se non erro la ver presente sulle TW è simile a Babylon. Non permette la tradunzione di interi testi.

byez

Ciao…
sulla compilation MAXXX5 è presente L&H Power Translator Pro,tra tutti quelli che ho provato ritengo che sia il migliore,oltre a tradurre testi ed in tempo reale pagine Web è l’unico ad essere bidirezionale in tutte le lingue inglese,francese,tedesco,sagnolo con gli altri per tradurre per esempio in tedesco bisogna prima tradurre in inglese,con questo invece la traduzione è diretta.

Ma non c’è proprio nessuno che sappia se c’è qualche sito warez che metta a disposizione tale programma??

Ho ancora Globalink qui in giro se qualcuno è interessao faccia sapere…
ruggine@mail.wowmail.com