Cerco SK video PCI (non agp!) da minimo 16 MB...dove?

Anche e soprattutto usata .
GRazie

Ehehe, anche tu hai un vecchio pc con sk video integrata come me? :Z

Puoi trovare la MATROX G450 SDR Millennium 32Mb PCI a 127,20 € iva inclusa su http://shop.essedi.it/ . Non mi sembra niente male per essere una scheda video PCI. Nel momento in cui ti scrivo hanno una disponibilità ampia di questo prodotto:

MATROX G450 SDR Millennium 32Mb PCI
G450 PCI è in grado di offrire ottime prestazioni in ogni campo di applicazione, professionale o ludico, che richieda accelerazione 3D e assoluta qualità 2D. Il chip serie Matrox G450 è prodotto con standard costruttivi simili a quelli utilizzati per produrre le CPU, ossia con tecnologia a 0,18 micron. Questo chip, affiancato da 32 MB di memoria SDR offre una qualità d’immagine estremamente realistica ed una accelerazione 2D, 3D e DVD di qualità . L’architettura di rendering Vibrant Color Quality2 (VCQ2), ancora potenziata, offre un realismo cromatico eccezionale. La 450 è compatibile con i principali standard del mercato: Windows 2000, Windows ME, Windows 95/98, NT 4.0, Linux e IBM OS2 Warp. La scheda è in versione bulk con driver, manuali e cavi a corredo.
Descrizione Tecnica:
Matrox G450 SDR PCI; chip grafico G450 con tecnologia produttiva a 0,18 micron. RAMDAC primario a 360 MHz; RAMDAC secondario a 230 MHz. Memoria: 32 MB di SDR RAM. Ampiezza del bus interno: 256-bit DualBus. Environment-Mapped Bump Mapping (EMBM). Rendering interno a 32-bit. Texture sorgenti fino a 32-bit. Dimensione massima delle texture 2048 x 2048. Supporto hardware per texture non multiple. Uscita colore a 32 bit. Z-buffer a 32-bit indipendente. Stencil buffering. AGP texturing. Filtro trilinear. Supporto Microsoft DirectX. Supporto OpenGL. Sistemi operativi supportati: Windows 95, Windows 98, Windows 2000, Windows NT 4.0, Windows Millennium Edition, IBM OS/2 Warp, Linux.

Se siamo vicini te la regalo io una creative banshee pci che credo sia 16mb:)