Cerco Prog

vbimport

Cerco un programma x catalogare tutt'i miei cd,mc etc., qualè mi consigliate ?

Ciao

acces…

Ci sarebbe Cathy…lo trovi su : http://www.aessenet.org

Ciao

Step, non ti sei spiegato bene…

Vuoi un programma per creare un database o un programma che ti faccia l’indice automatico di tutto quello che sta dentro un CD?

Per il database acces, al limite anche excel se non hai esigenze particolari, per la seconda ipotesi io uso RDB

Se è come dice FASTONE allora potrei consigliarti il WhereIsIt 3.26 che ti legge i cd (dati) catalogandoli importando descrizioni dai file_id.diz e altro. Un programma molto versatile in italiano con relativa “cura” :stuck_out_tongue:

Devo fare un database dei miei cd,mc etc., ne ho cosi tanti che non so cosa ho :slight_smile: cmq anche il prog x l’indice automatico è utile, thx :slight_smile:

scommetto tutti originali… :cop:

Si HPDxxx, il 95% so tutti originali, compro vinili e mc dal 1970 e gli master sono accessibili da ca. 2-3 anni a tutti e cmq un patito di musica come sono io non si accontenta di cd tarocchi :slight_smile:

bravo allora! cmq a volte non sempre, si sente meglio un cd copiato di uno originale! una mia amica aveva comprato hit mania dance 2001 originale e le ultime tracce grattavano!!! io che avevo una copia di back-up :wink: non avevo problemi!!! alla fine gli ho passato la mia copia… :rolleyes: