Cerco LULA IL SECONDO GIOCO A 4CD

vbimport

ciao,cerco il nuovo gioco di lula…si kuello composta da 4 cd…se kualkuno lo ha…mi contatti
andy75@hushmail.com

Ciao vai in mail. Bye Fabio

Ciao…sempre se ti interessa ancora “LULA”, hai posta!

Bye Andyp. :cool:

Io sinceramente te lo sconsiglierei come gioco, xkè se il primo diventava palloso dopo il primo schema, questo per non essere da meno E’ UNA PALLA TOTALE DA SUBITO!

byez
psy

se dai la dritta anche a me mi fai felice:-)

Scusa… “casso”…ti riferisci a me per avere “LULA” o cosa??
Se sì allora spiegati meglio -->OK!

P.S.:Magari scrivimi in E-Mail --> andyp@interfree.it

Baizz Andyp. :cool:

grazie,ved oche molti di voi…lo hanno,ma davvero è
cosi’ palloso?

daiiiiii
ki ci ha giocato mi consiglia??
ciao

Caro Andy…
il gioco io l’ho finito e devo dire che é stato a mio parere personale molto lungo e x niente PALLOSO come certi sostengono…, ad ogni modo…I GUSTI SON GUSTI!!!

Bye Andyp. :cool:

Lascia perdere quel game
non ne vale la pena
ciauz
matz

…addirittura mi è piaciuto più il primo almeno introduceva una tipologia del tutto inusuale, questo secondo episodio è un giochetto non so è da provare per essere giudicato

ciao

parere personale lascia perdere il livello di difficolta’ di questo gioco e per bambini dai 2 anni in su se non fosse per il genere erotico.

andyip io ti ho risposto in mail ma o sei sparito o la mia mail e’ andata persa?

Ed io ti ho risposto quasi subito!..
Guarda bene in E-Mail…

Se é il contrario allora fammi un fischio che ti ri-mailo!–>OK!

Ciauzz. Andyp. :cool:

ho ricevuto la prima mail alla quale ho risposto ma la tua eventuale seconda non la ho ricevuta,se hai icq dammi il tuo numero.

Hai Posta! :wink:

Per quanto riguarda il numero di ICQ non ce l’hò, :confused: in quanto non so dove trovare una versione valida del suddetto prog. e di conseguenza il suo giusto utilizzo–>(Ne ho sentito tanto parlare ma…non so appunto come funziona,se x caso hai una dritta, mi faresti felice–>OK!). :stuck_out_tongue:

Quindi guarda nella cassetta delle lettere e poi vedi–>OK! :wink:

P.S.:Scusa il ritardo ma ho avuto degli impegni importanti :rolleyes: !

Bye Bye Andyp. :cool: