Cerco Liste Giochi Pc

vbimport

Cerco liste giochi per PC
Compro max 6000 a cd

FATEMI SAPERE

eh eh, se vuoi io posso creare una lista con mille titoli di cd. Poi se tu sei contento mi dai 6.000.000 per un file .txt almeno il doppio in formato html o doc.
eh eh

Senti OGGETTO…se non vuoi diventare un oggetto non identificato
vedi di andare a rompere le palle da un’altra parte…
questo e’ un forum di discussione non un mercatino rionale…
chiedi ai marocchini sotto casa tua …se hanno i tuoi giochi del c…

A Oggetto vedi danna’ a rompe le palle altrove,cercati qualche forum in tunisia,magari te danno cd e tappeto in omaggio…

Bah che gente che gira:D :smiley: :smiley: :smiley: :cool: :cool: :cool: :confused: :confused: :frowning:

CALMA RAGAZZI

OGGETTO E UNO DEI VECCHIETTI DEL FORUM

MA E’ UN PO’ CHE NON SI VEDE E FORSE NON SA’ LE ULTIME
EVOLUZIONI DEL FORUM

E CHE CERTE RICHIESTE NON SI FANNO PIU’
ALMENO QUI DA ALTRE PARTI SI INVECE

Zio sei mai andato a spasso fra la gioventu’ nella citta’ ???
Quella che e’ arrivata ora nel Forum e’ la stessa gioventu’ che gira fuori, arroganza e sapienza gli viene fatta masticare fin dai primi giorni di vita…:rolleyes:

azzo, io volevo fare una battuta, ma voi ci andate pesanti eh eh

Non dicevano a te batigol (ma il nick sta ad identificare che sei romanista o fiorentino?) dicevano a questi due fenomeni

Originally posted by VooDoo5
Senti OGGETTO…se non vuoi diventare un oggetto non identificato
vedi di andare a rompere le palle da un’altra parte…
questo e’ un forum di discussione non un mercatino rionale…
chiedi ai marocchini sotto casa tua …se hanno i tuoi giochi del c…

Originally posted by Whiteshadow
[B]A Oggetto vedi danna’ a rompe le palle altrove,cercati qualche forum in tunisia,magari te danno cd e tappeto in omaggio…

Bah che gente che gira:D :smiley: :smiley: :smiley: :cool: :cool: :cool: :confused: :confused: :frowning: [/B]

che hanno scoperto internet da 3 giorni e questo forum da due e pretendono di eleggersi a giudici sputasentenze a maleparole nonche a sparacazzate.
Oggetto fa parte di questo forum fin dagli albori non come voi due, meditate prima di sparare a 0 su chiunque e magari date un occhiata alla data di iscrizione che conta di gran lunga di più della scrittina member piuttosto che die hard.

VooDoo5
CD Freaks Member
Registered: Apr 2001

Whiteshadow
Newbie
Registered: May 2001

Igran fastone mi ha levato le parole dalla bocca…

ho detto quelle parole solo per tutelare il forum…
che sia vecchio o giovane non importa…le regole sono regole…
se ho sbagliato…giudicatelo voi…
per quel che mi riguarda…la gente che chiede senza prima guardarsi attorno, non merita scuse…
e come se una persona uccide una persona e poi dice OPS non sapevo che in questo paese fosse vietato

Scusate raga ma è un bel pò che non lo seguo sto cavolo di Forum
Visto che ogni tanto se ne va in vacanza
CMQ io sono iscritto da ben 3 -4 anni da quando il Forum
era ancora tutto in inglese e tutto lecito

CIAO

P.S

CIAO ZIONE

Caro VooDoo c’è modo e modo per fare quello che hai fatto te.

ma quanti moderatori ha questo forum???

:wink: :slight_smile:

Sei un buffone,parli a vanvera da 3 gg sarai tu ad aver scoperto internet,somaro mentre cerchi la pubbetta io visto che sono 3gg che sono su internet prelevo 3giga al giorno,seconda cosa parli sempre piu’ a vuoto poiche’ penso che sappiate chi e’ il duke,ok bene allora lui conosce il sottoscritto da molto tempo.
:smiley:

se ti conosce duke allora si che sei un hakers …amico ti devi far riconoscere altrimenti il fratello Fastone ti appostrofa come ti meriti e poi scarichi 3 giga al giorno ca**o se un figo…attento che prima o poi l’hard disk si riempe poi sono problemi

ciao a tutti

Lex

ci voleva pure la mezzaprugnetta che dopo 3 post viene ad insegnarmi a vivere, siamo a posto…

Cosa centra che ti scarichi 3gb al giorno??? E che se ne scaricavi 4 eri un uomo migliore? Prova a scaricarne 10 e vedi se ti fanno presidente della repubblica. Con 40 forse ti eleggono Dio.

Hai dato una risposta arrogante ed inopportuna abbi almeno l’umiltà di ammetterlo.

Conosci Doke?!? Mi fa piacere, ma anche questo centra assai poco.

Grazie FASTONE finalmente c’e’ qualcuno dalla mia parte…

Non ci conterei troppo.

…un po’ + di rispetto e di educazione non farebbero male!

ma chissenefrega se tu scarichi a 700k al secondo, questo mica ti da il diritto di venir qua e spuatare sentenze!

certo che se il rispetto è dovuto in base alla propria banda, non c’èp molto da stare allegri!

keep cool! :slight_smile:

m13