Cerco filemaker full ita

vbimport

Qualcuno sa dove reperire una qualsiasi versione del suddetto programma, meglio se in italiano?

Grazie :slight_smile:

Anchi’o lo cerco da mesi…

Qui dovrebbe esserci quello che cercate:

www.freedrive.com

Name : FaT4L

Password : 150558

Ciao

MasT3r_X - Hellsoft® 2001

L’ultima versione che ho trovato è la 5, ma ormai è vecchia di molto mesi, forse un anno.
Oltre alla versione completa ricordo che questo programma l’ho trovato anche nella Dougal 16, ora siamo alla Dougal 24 regolati tu.

quella su freedrive che versione è?

Non so come ringraziarti, sono kommosso era una vita che lo cercavo, è l’ultima versione del Pro, la 5.02, a parte un aggiornamento sul sito che non riesco a scaricare alla 5.03
TNX TNX TNX

Voglio contribuire: ho trovato l’aggiornamento
http://sifp.regione.emilia-romagna.it/download/win/Fm5itav3.exe
BYEZ :wink:

Ultime notizie: l’aggiornamento non funzia, probabilmente la versione è crakkata :frowning:

Grazie MasT3r_X! :slight_smile:

L’aggiornamento a me ha funzionato alla perfezione Pinco. Io l’ho scaricato dal sito ufficiale.

Anch’io dal sito ufficiale, solo che sembra andare tutto bene, ma se guardi la versione rimane invariata (dovrebbe diventare 5.03)

Infatti a me diventa 5.03

E allora perchè a me dice di avere fatto l’upgrade, ma la versione kotinua a rimanere la 5.02?

Io ho upgradato la mia versione, per intenderci quella completa di seriale, forse quella che hai tu ha qualche problema.