CERCO DISPERATAMENTE ...... (Vi prego!)

vbimport

Comunque il prg potrebbe ssere utile per altre cose.
Se puoi mandalo anche a me!!!

Cerco disperatamente un software per programmare il mouse…
ossia vorrei che il mio mouse andasse a fare click qua e la nello schermo (in punti precisi)da solo…
Esiste?
Qualcuno lo ha o sa’ dove posso trovarlo?
Ne ho un bisogno incredibile e lo avro cercato una ventina di ore in internet inutilmente…
Sono disperato…
AIUTATEMI VOI! VI PREGO!!!

cosa vuol dire qua e là in punti precisi?
Che mouse hai?
A che ti serve un software del genere?
Scusa le domande ma mi hai incuriosito, la Logitech per i suoi mouse allega MouseWare che consente, tra le altre cose, di abilitare il puntamento intelligente.
Facci sapere.
lionking

Il software mi serve per lasciare acceso e collegato il computer di notte…
di notte lui clikkerebbe sui banner di spedia e mi farebbe accumulare punti che poi sono soldi… ho fatto 2 conti e avendo wind non stop (60.000 al mese) e clikkando 23 ore su 24 banner per 25 giorni al mese arriverei alla somma di 600.000 e poco piu…(i soldi gli ho gia presi quindi pagano veramente)
Ma se il mouse devo muoverlo io questo non si puo fare! devo programmarlo xche’ ogni 25 minuti faccia 2 click, e il gioco e’ fatto!Devo programmarlo e farlo

Ciao!!

Ho la soluzione x te!
Domani ti mando un programmino sviluppato da me…

byez

ingegnoso…ma non pensi che gli torni strano che una persona possa cliccare x 23 ore su 24 dei banner x 25 giorni al mese? comunque esiste il prog e te lo manderei volentieri se non avessi sputtana… il mio hd con tutto sopra. se lo trovo te lo dico…bye

Se me lo mandi di amo.

Sono americani… se ne fregano…
e poi c’e scritto in grande che non ci sono limiti di ore e di punti…
DEVO RIUSCIRCI!!!
ormai e’ una sfida contro me stesso!
Grazie 1000 in anteprima a chi mi manda il prog!
Hackangel me lo potresti mandare ora? Poi domani se ti dimentichi sono fregato!!!

Ho l’impressione che ti sia sfuggito qualcosa… tutti i cashsurfer (le famose barre tipo payland, Spedia, Cashfiesta ecc…) hanno una routine per lo “sleep mode”, e cioè sono in grado di rilevare se stai navigando effettivamente, in caso contrario non ti accreditano scatti. Oltre a questo, sono in grado di riconoscere se fai uso di programmi che simulano il movimento del mouse. Qualcuno sta già lavorando su patches per questi progs. Se vuoi saperne di più visita il forum del mio sito e fatti scorrere i post. :wink:

kickme.to/tn1

e’ tutto superato… o meglio voglio provare…
per quanto riguarda la simulazione della navigazione ho gia’ creato 2 pagine web che si pingano ogni minuto per simulare cosi il cambio di pagina…
prova a vedere a : http://www.geocities.com/hotsprings/sauna/8274/XXXPROVA.htm
Ho studiato bene la barra e gli ostacoli da superare sono 3:
1 - Cambiare pagina ogni minuto - (superato)
2 - muovere il mouse ogni 3 min - (da associare al 3)
3 - clikkare sul loro banner ogni 25 min. e riselezionare internet explorer in modo da averlo attivo (se si accorgono del software provero a modificare il mouse)

Ma intanto vorrei provare con il software… MANTATEMELO!!!

Molto gentili, se non vi disturba questo è il mio indirizzo:
xantog@libero.it

su http://www.volftp.mondadori.com/
c’è un mini programmino che si occupa di muovere il mouse ogni minuto, non so se fa al caso tuo, vedi tu…
il file si chiama “MOUSEMOVE.EXE”
ciao
aloris