Cerco disperatamente i programmi di grafica 3d "lightwave 6" , "aura" e "

vbimport

VI PREGO, IN QUALSIASI CD SINGOLO O COMPILATION LI ABBIATE SEGNALATEMELO!!!!

GRAZIE!

Ciao!
Io dovrei averli tutti, dovrei guardare in alcune recenti compilations chiamate “Graphic Designer” che prendo dall’ America …
Se ti interessano dimmelo …

Mina

Ciao Mina.Non è che per caso hai anche qualche tutorial per il Maya 2 Unlimited??
Mi va bene anche sapere dove posso trovare materiale a tal proposito.

Ciao!
Ho moltissimi plugins ed objects per Maya …cosa cerchi in particolare?

Salve a tutti, non vorrei essere invadente ma dato che mi piace molto fare montaggi di filmati con il Pc e per ora uso Lo Uled Media studio pro 2.5
ci sarebbe qualcuno che mi potrebbe suggerire qualche programma magari più potente e veloce.

Se poi potesse anche indicarmi come procurarmelo mi farebbe una grossissima cortesia.

Ciao a tutti

Ciao a tutti,
scusate l’intrusione ma anche a me interessa Lightwawe e Maya. Mi fate sapere come si possono avere?
Grazie 1000

Yo boccadirosa (mmm mi ricorda una canzone di Fabrizio De Andre’ … )
Io li ho entrambi, craccati e ultime versioni.

Ciao Mina!!Io sono un po’ somaro!!!Vorrei sapere se ci sono dei tutorial per poter incominciare a partire in quanto con l’interfaccia del Maya (se l’utilizzi da zero) ti ci perdi solo con le icone!!!
Ciao Liocorno!! Prova Adobe Premiere 5 (TL24 se non erro??)

Yo taxfree.
Infatti io come l’ho lanciato l’ho subito chiuso e disinstallato
Io purtroppo non lo so usare, conosco un mio amico che ha uno studio di grafica 3D e lo usa come il pane, pero’ mi sa che solo per la telefonata ti prende 50mila
Posso solo dirti che ha una cosa di buona quel prg: se lo compri originale a 96 milioni circa, ti danno un bel manuale

Mina

Io li ho tutti questi programmi. Da Maya Unlimited 2.5 a Lightwave 6 con tutte le plug-in esistenti sul mercato ed effettistica per video editing. Se a qualcuno interessa, potete richiedermi la lista alla mia e-mail. Ciao a tutti.

ciao ragazzi. siamo tutti appassionati di garfica a quanto pare… io sto studianto 3DMAX r3 per ben 5 ore al gg. Perchè non creiamo un canale irc che ci permetta di scambiare pareri e suggerimenti per tutto il mondo del 3d ?? (meglio sarebbe per max eheheh o per maya… )

fatemi sapere sse vi interessa… io penserei a tutto quanto… dal bot ai permessi vari… ciauzzz

l’IDEA DI FATEZ MI SEMBRA MOOOLTO BUONA ,MA COME FACCIAMO?

Ciao BlackCursor [Hi! Hi!] interessante
sarà un annetto che non passo di lì,

Cosa hai di nuovo come unita ConsoleBackup :wink:

Tornando ai discorsi seri, adesso che so che hai

Lightwave 6
Maya
Aura

e magari Photoshop 6 [???]

devo passare a trovarti.

PS: Sono quello dei “Bussolai & Merletti”
per farti capire.

Ps2 IBM: Ho una piccola lamentela però
Nelle rom SNES un buon 25% sono
rovinate dal Trainer o Patchate
Male.

Ciao raga se volete potete trovare WAVWFRONT MAYA 3 (ultima versione) in questo paradisiaco sito http://www.8ung.at/spectrum/index.html

obbligatorio win2000 o nt4

Chi sa dirmi dove posso trovare la versione 2.5? AIUTATEMIIII !!!