Cerco Con Urgenza...leggete plz

vbimport

un software che si chiama “discosoft” ho la demo ma non riesco a trovare la medicina …se qualcuno puo’ aiutarmi ne sarei felice…

grazie :wink:

removed

Ciao è possibile sapere dove hai trovato discosoft?
io non cerco la medicina cerco il software il che è diverso.
Aspetto cortesemente risposta
CiauZ CiauZ :slight_smile:

removed

ma quella pagina l’avevo trovata anche io …solo che non esiste nessuna medicina li dentro…

sigh!!

Perfetto il prog. lo sto scaricando e ormai ho quasi terminato ma la medicina ora? su quel link sovrastante non mi pare trovare niente di interessante a riguardo. Che dici te? aspetto tua risposta bye bye Grazie di tutto comunque :slight_smile:

L’unica cosa che posso consigliarvi e’ quella di ricercare il prg con dei motori di ricerca (tipo www.google.com) e sbattersi a cercare il crack all’interno delle pagine trovate!!!

gia’ fatto col google …ma scandaglio dopo scandaglio…manco l’ombra della medicina!!

Azz!!!
Altra prova potrebbe essere quella di cercare un qualcosa su qualche raccolta tipo Tl o altro!!!

Di piu’ ,al momento, nin so’!!! :confused: :rolleyes: :confused:

Ciao a tutti!
Non vorrei dire una stupidaggine, ma mi sembra proprio che per Discosoft non basti una medicina. Penso ci voglia proprio una chiave hardware.
:mad:

Qua le cose si mettono male allora…:confused:
Ci mancava anche la chiave hardware, vorra dire che mi accontento di Mix Vibes Professional (comunque c’è un infinità rispetto a discosoft)
Conoscete altri programmi interessanti?
robba anche tipo MJ studio 1.05… Ciao Ciaoooo :cool:

…sto provando bpm studio …ed e’ anche meglio di discosoft…e’ ita e con crack…
trovato in un pub a culo

byez

Morale della favole mi potresti dire come o dove poterlo scaricare “bpm studio”?

Devi sapere che non sono tanto esperto in materia dunque questi “pub” non so cosa siano, podarsi li riesca a digerire comunque! ! ! :slight_smile:

Grazie comunque per le info ricevute fino ora… CiaoZ ciaoZ.

P.S. [Per Suns73…we sono HaMMett]

Allora, se può bastarti la demo il sito é qui . Se invece la demo crac**ta nn basta, ms potrebbe upparlo da qualke parte, no? :wink:

ok raga’ lo posso uppare .ma ditemi dove
sono pronto
ciao

Io di ftp sotto mano nn ne ho. Qualke membro IPS ke può dare l’ispirazione?

Altrimenti uppalo tipo su supereva. Quanto grande é sto prog?

Anche questa è fatta raga :slight_smile:

Ho pensato io a tutto

ecco a voi:

removed

Ciaoooooo :wink:

Il link funziona, nessun problema dunque…

h. 15.12 lo sto scaricando a 5.5 Kb/s

ByeZZZzzZZzzz

bene allora…

quella che vi ho dato è la pagina del programma e basta.

il sito che pare comunque essere interessante è il seguente:

http://www.geocities.com/ugly_web/Mainpage.htm

Nuovamente Ciaooooo :cool: