Cercasi

Ciao Raga sto cercando un utility che serva per far scaricare la batteria dei portatili per mandarla a 0 completamente.
L’ho usata fino a qualche settimana questa utility che è generica per tutti i portatili indipendentemente dal computer vecchio o nuovo.
è un eseguibile che lavorava sotto dos, raga mi dovete aiutare ho perso questa utility e non so dove andarla a recuperare.
mi va bene che lavori anche sotto windows.
grazie in anticipo

up up please!!!:bow: :bow: :bow:

Spiacente, ma il programmino tanto ambito non viene più prodotto e distribuito da tempo, pertanto, in rete, è praticamente irreperibile.
Da quello che ho potuto vedere nell ricerche, era un software distribuito con tutti i portatili IBM di vecchia generazione che non possedevano ancora batterie agli ioni di litio e, pertanto, necessitavano di un ciclo di carica-scarica completo.
Ad oggi quindi non vengono più prodotti e supportati software di quel tipo, l’unica cosa che puoi fare è trovare qualcuno che abbia ancora un portatile vecchiotto e farti passare il software che cerchi.

occipiter

P.S.: perchè non cerchi di essere un po’ più preciso nel soggetto del post, così chi legge capisce subito cosa stai cercando :wink: