Cellulari

vbimport

Un saluto a tutti in particolare a ZIO73 ed ah HAck(er)Angel.

Pensavo che ci eravamo dimenticato qualcosa?

NO …Siamo sempre qui.

Per Zio una domanda… ci dici quali sono i cellulari buoni?

(visto che il T28 per te è un aborto)

Ciao a tutti…fate cose buone!

CIAO BLOB

CERTO CHE TE LO DICO MA SEMPRE A MIO GIUDIZIO

I MIGLIORI INCONTRASTATI ANCHE SE A VOLTE CAPITA QUELLO SFIGATO RIMANGONO I

1. NOKIA TUTTI I MODELLI IN GENERE A SECONDO DELL’UTILIZZO
    2 SIEMENS SERIE C/S 35 PRESENTANO UN UNICO PROBLEMA NON VANNO CON LE CARTE TIM VECCHIE E QUELLE DI SERIE S133
  2. PANASONIC MODELLI VENDUTI CON SCHEDA OMNITEL
    DEVO DIRE FANTASTICI PROBLEMI ZERO
  3. ALCATEL IL TOP DELLA RICEZIONE ED ORA ANCHE BELLI E PICCOLI MA INCASINATI SUI MENU’
  4. ERICSSON TUTTI I MODELLI TRANNE IL T 28 BUONO INVECE IL T20 ANCHE SE CAPITA ANCHE SU QUEL MODELLO QUELLO SFIGATO
    6 MA FORSE AVREI DOVUTO METTERLI PRIMA SAGEM PER LA QUALITA’ PREZZO OTTIMI PRODOTTI A PREZZI INTERESSANTI
    7 MA COME I SAGEM DOVEVONO PIAZZARSI PIU’ IN ALTO I PHILIPS FORSE NON BELLI ESTETICAMENTE MA SICURAMENTE SEMPRE I PIU’ COMPLETI A LIVELLO DI SOFTWARE E I MIGLIORI SU AUTONOMI DI BATTERIA PENSATE CON LO XENIUN POTETE ANCHE FARCI 2 SETTIMANE SENZA CARICARLO

SONY NOVITA’ DI QUESTI ULTIMI MESI PRESENTA DUE OTTIMI PRODOTTI LO Z5 E LO J5 CARATTERISTICHE MOLTO SIMILI ANZI QUELLO ECONOMICO LO J5 HA PIU’ FUNZIONI OTTIMI DEVO DIRE

PER SAMSUNG NOTA DOLENTE FORSE A VOLTE VANNO BENE MA LA LORO PIU’ GRANDE PECCHA SONO LE BATTERIE DURANO UN CAZZO

UNMERITO A PRODOTTI COME NOKIA 6210 - ERICSSON R380 - SIEMENS SL45

VERAMENTE GRANDI QUESTI PRODOTTI

IN ULTIMO HO LASCIATO I MOTOROLA
CASO A PARTE MOTOROLA RIMANE FISSA SU LE STESSE CARATTERISTICHE FISICHE E DI SOFTWARE FINO AD I NUOVI PRODOTTI V50 V51 E T250

DEVO DIRE CHE SE DOVESSI COMPRARE UN MOTOROLA DI NUOVO SCEGLIEREI SOLO LA SERIE TIMEPORT I 3 BANDE DELLA MOTOROLA
SONO MERAVIGLIOSI E FUNZIONANO DA DIO ALTRA FACCIA DELLA MEDAGLIA PER GLI ALTRI PRODOTTI

Zio ti devo puntualizzare che il samsung sgh-100 che posseggo da 9 mesi è il miglior telefono che abbia mai avuto. le batterie non serve che mi durino una settimana (quello serve solo a chi ha il tel tanto per essere fighi :slight_smile: ) la magg fa 2 giorni e credo che x chi lo usa sia sufficente. l’unica pekka è che ha l’irda che non funzia anzi se qualkuno sa come farla funzionare ne sarei grato :slight_smile:

byezzzz

Originally posted by spakka
le batterie non serve che mi durino una settimana (quello serve solo a chi ha il tel tanto per essere fighi :slight_smile: )

Non ho capito questa tua affermazione… ma che dici?!? Avessi io il mio Nokia con la batteria che mi dura 2 settimane come lo Xenium, zero scocciature!!! Lo sai quanto ci metto io caricare la batteria completamente???