Cellulare

vbimport

Ciao, stò valutando l'idea di cambiare il mio cellulare e sono interessato al bellissimo Siemens SL 45.

Il problema è che mi è stato sconsigliato da alcuni amici i quali hanno detto che è pieno di errori software. Spendere 950K per un cell che non funziona a dovere non mi pare proprio il caso !!!
Voi che ne pensate di questo gioiellino? Credete sia il caso di acquistarlo?

Grazie 1k
Nyk

Se vuoi un consiglio prendi il nokia 8210!
E’ un ottimo cellulare, problemi 0, è NOKIA!, L’ assistenza non fa tante storie, bug quasi inesistenti, ricezione ottima, l’ unica pecca è che non ha il wap ma che te ne fai!!

Andrea1

spendere 950k per un cellulare è già da pazzi. anche se funziona benissimo !!!

Pensa quanti dischi in vinile puoi comprare con quei soldi !!

a parte che mi dovete dire quali sono i difetti di quel telefono
sl45 e’ un gran telefono non economico ma con un sacco di funzioni

ma se non ti interessa il lettore mp3 integrato

secondo me’ i telefoni che puoi puntare ora sono un belllissimo

6210 della nokia
t39 ericsson (non e’ come il t28 questo funziona )
oppure aspetti i primi di settembre che escono due nuovi
siemens s45 e me45

visti provati due fantasti ci telefoni e con grandi caratteristiche e anche carini esteticamente

in piu’ altre uscite in attesa i nuovi motorola t192 ed altro ancora

tutto a settembre

Caro Andrea1 prova a tenere il Nokia8210 nella tasca dei Jeans mezza giornata poi forse ti dovrai ricredere !!!
Vedi se il tuo non ti ha mai dato problemi con il display é solo questione di C**o !! Conosco uno che ne ha già cambiati tre !! E sempre per questo motivo solo che a lui non gliene frega di spendere se non funzia !! Beato lui io sò che mi sono molto incazzato perchè in assistenza mi ci é rimasto per TRE settimane !!!
E dire che lo avevo comprato propio per poterlo tenere nella tasca senza pippe di antenne in mezzo alle palle!!!
Per il resto non cambierei un Nokia con nient’altro per ricezione , forse solo con il Siemens S35 per solidità e autonomia solo che non é poi cosi bello da vedere a mio modesto avviso …

Saluti Napalmz:p

Originally posted by Napalmz
[B]Caro Andrea1 prova a tenere il Nokia8210 nella tasca dei Jeans mezza giornata poi forse ti dovrai ricredere !!!
Vedi se il tuo non ti ha mai dato problemi con il display é solo questione di C**o !! Conosco uno che ne ha già cambiati tre !! E sempre per questo motivo solo che a lui non gliene frega di spendere se non funzia !! Beato lui io sò che mi sono molto incazzato perchè in assistenza mi ci é rimasto per TRE settimane !!!
E dire che lo avevo comprato propio per poterlo tenere nella tasca senza pippe di antenne in mezzo alle palle!!!
Per il resto non cambierei un Nokia con nient’altro per ricezione , forse solo con il Siemens S35 per solidità e autonomia solo che non é poi cosi bello da vedere a mio modesto avviso …

Saluti Napalmz:p [/B]

Anche io ho avuto il problema del display ma l’ assistenza ha risolto tutto senza farmi storie.

Andrea1

Si, ma che due maroni aspettare tre settimane senza il "bimbo "…
Comunque il tizio che conosco che ne ha cambiati tre li dava dentro come usati e pagava la differenza… Tanto il negoziante anche dopo tre sett. ci tirava sù sempre quello che lo aveva valutato a lui… é uno dei pochi telefonini che và ancora via come il pane !!!

Saluti Napalmz:p :stuck_out_tongue:

L’unico vero problema del sl45 è il lettore mp3 che a quanto pare spesso e volentieri si inchioda… per il resto è un ottimo telefono sia per funzioni che estetica.
Se cmq vuoi affidabilita’ prendi un nokia qualsiasi modello l’unico inconveniente rimane il display che tende a sbiadire o sparire a causa di un gommino posto dietro ad esso che serve a comprimerlo.

ciao :wink: Cox

Originally posted by Napalmz
[B]Caro Andrea1 prova a tenere il Nokia8210 nella tasca dei Jeans mezza giornata poi forse ti dovrai ricredere !!!

Saluti Napalmz:p [/B]

3 settimane???
Beato lui!!!
L’anno scorso ho mandato il mio 8210 all’assistenza perchè non prendeva più tanto segnale…sapete quanto è rimasto li???

2 mesi e mezzo!!!

Poi guardo la ricevuta e cosa ci è scritto??: aggiornato software!!!

Vi rendete conto!!!

Si vede che hanno dovuto scrivere il programma in asci direttamente dalla tastiera…hahahaha !!!
Comunque resta un gran telefono !!! Comunque tre settimane é andata di lusso , ho sentito di gente che andati al NOKIA POINT pur essendo isritti non hanno avuto il muletto sostitutivo e hanno dovuto aspettare anche loro circa due o tre mesi !!!:wink:

Saluti Napalmz !!

P.S: ciao nmarco e se lo senti salutami anche Gin…:wink:

Non conosco l’ SL 45 nello specifico cmq io ho un siemens e va benissimo (una volta si è fatto 3 piani rotolando per le scale)

Cmq mentre sei a spendere 1 testone o giu di li non sottovalutare neanche il Sony CMD-Z5 o il Nokia 8850.
Se poi vuoi un consiglio prenditi un bel 3330 e porta la ragazza fuori a cena un paio di volte.

Beh ragazzi, grazie mille per i consigli. Purtroppo io ho una specie di antagonia verso i Nokia, sono un pochino troppo fragili!!! Il 3310 di un mio amico è morto e defunto dopo aver fatto una misera caduta di 150 cm :((
Io ho un siemens C25 da 2 anni e devo dire che ne ha viste davvero tante, compreso il tentativo di affogarlo in un bicchiere di birra!!! Non c’è che dire, adoro i Siemens. E se ora prendo un cellulare nuovo dovrà bastarmi fino alla commercializzazione degli UMTS.
Non c’è concorrenza contro la tecnologia dell’SL45. Il mio problema non sono le 950K … ma spenderle in modo adeguato.
Se nessuno mi segnala evidenti problemi dal punto di vista della funzionalità , credo di acquistarlo entro fine mese. Grazie a tutti

Ciao

Io Ho un siemens Sl45 e funza bene l’unico problema l’ho avuto con la batteria che mi è stata sostituita subito e adesso non ho più problemi. Ha tutte le funzioni immaginabili piccolo leggero ed esteticamente è una figata. Costa Solo un pò tanto.
Ciao