Cell. Nokia

vbimport

Mica cnoscetein programma per l' 8210 che dice la distanza dei ripetitori con il loro nome ed altro.
Questo prog. lo ho visto adun mio amico ed è simpaticcissimo.
Grazie e ciao

DOVREBBE CHIAMARSI NETMONITOR

E LO TROVI IN RETE

Ciao,

Il netmonitor, non è un programma, ma un menù nascosto di tutti i telefoni Nokia. Ciò che dovete cercare invece, è il programma per ativarlo. Oltretutto, per attivare il netmonitor, su alcuni modelli, non è sufficiente il normale cavetto f/bus, ma è richiesto l’ m/bus, che in commercio ovviamente non si trova… Nokia chiaramente.
http://members.xoom.com/nokiafreak/

Qui trovate tutte le info sui cavi e i loro schemi il software.

Bye

X NetWalker:
Il sito che hai scritto non Funge mi sai spiagare il perchè?
Grazie!

Io ci sono appena stato…

Scarica la versione demo di logomanager, mi raccomando la 1.1 e poi attiva il netmonitor. Se non hai il cavetto, compra l’utilissima porta infrarossi, costa poco e permette di fare mille cose con il tuo telefono, io ho l’8850 e organizzo tutto ciò che voglio dalle suonerie ai loghi. Prima però sincerati che la tua piastra sia abilitata alla connessione Irda

Ei evinrude io ho problemi ad attivare il met monitor con il mio 8210 mi chiede il “insert net monitor value” tu cosa hai inserito?
Grazie e ciao

Io mi sono costruito il cavetto F/M-Bus, e ti posso vi posso dire (a quanto ho letto in giro) che la porta ad infrarossi è si molto conveniente e comoda, ma non può coprire tutte le funzioni del cavetto, diciamo che è una via di mezzo tra il cavetto ed il collegamento tra due nokia con la loro porta infrarossi!! Per il net monitor io l’ho attivato, ma se poi non vi rimediate il corrispettivo manualetto in rete, non ci capirete mai nulla con i numeretti che vi genera; si tratta niente altro che di un mega tester, diviso in una 50ina di test che controlla ponti radio, funzioni del cellulare, tiene d’occhio la batteria, termometro, e tante altre cose!! Io lo controlo spesso, anche perchè vi monitora anche il segnale, facendovi capire in quale punto perde e quale gestore spara + forte in una determinata zona!! Addiritura vi dice per quale motivo vi si è spento l’ultima volta il telefono… e potete anche sbloccare dei ponti radio utilizzati dai gestori solo per le emergenze!!

CONSIGLIO: Costruitevi il cavetto, in rete ce ne sono una marea, altrimenti se sapete aspettare… fra poco sarà disponibile il mio sito personale con lo schema da me rielaborato e sistemato!!

Per attivare il NetMonitor 243 come valore, per disattivarlo 241.
Su questo sito trovate la spiegazione di tutti i menù attivati tramite NetMonitor http://users.telemail.it/maxdid/Netmonitor.html
I codici e i menù sono sicuramente validi per il 6150, gli altri modelli non so…

Bye

Ciao

Come qualcuno diceva, è possibile anche utilizzare una porta IR.
Solo un piccolo consiglio:
Se la dovete acquistare, cercatene una di quelle che si collega sulla porta seriale.
Alcuni soffi, non gestiscono in maniera semplice quella collegata direttamente sulla MBoard, comunque si sostituisce ad una delle due Com e quindi una delle due uscite seriali la perdete comunque…

Bye

X Mauro1:
Quel sito funzica, moooooolto lento ma funzica. In ogni caso basta fare una ricerca su un qualsiasi motore e si trova di tutto… oppure:
http://topsitez.entzug.com/nokia/

Qui avrai l’ibarazzo della scelta

Net walker ho problemi a scaricare net monito cortesemente potresti spedirmelo tramite e-mail, grazie e ciao

In arrivo

Lo potresti mandare anche a me se non ti è di troppo disturbo?
Un grazzzzzie anticipato!!!

playsteve@libero.it

Ciao

Non ho difficoltà a mandarvi il netmonitor, ma fate una cosa… inviatemi un’e-mail, così non intasiamo quì con le richieste…

Bye

inetwalker@infinito.it

Grazie net walker per il bel programma.
Ora ho solo un problema il mio cell non si trova ne su com1 o com3 ma su com3(porta a raggi infrarossi).
Come posso fare? Mica hai un altro programma?
Grazie mille e ciao

Dai netWalker perfavore risolvimi questo problema.

Risposto all’ E-Mail !

Per gli appassionati Nokia, vi suggerirei di andare a dare un’occhiata sulla homepage del LogoManager, ci sono delle novità .
http://www.logomanager.co.uk/

Bye

Mica qualcuno di voi ha un seriale o un crack per logomanager1.1 beta4?
Grazie anticipatamente a chi risponderà e ciao