CdrWin Vs Nero

vbimport

Io ho sempre usato il Nero per le cose “normali” e il clone quando devo fare la copia di un intero CD. Incuriosito in questi giorni ho scaricato il CdrWin 3.8a in italiano e praticamente per inesperienza ho buttato via un CD chiudendo un disco con una sola traccia da 25 Mb. Volevo sapere se il CdrWin ha qualche potenzialità in più rispetto al Nero e quindi valga la pena di inparare ad usarlo bene oppure no.

Grazie!!

PER QUANTO MI RIGUARDA CON IL CDRWIN MI SPARO SOLO LE COPIE PROTETTE PER PLAYSTATION VISTO CHE I FILE IMMAGINI LI CREA IN FORMATO *.BIN ED I CRACK SI RIESCONO AD APPLICARE MENTRE NERO NON TE LO CONSENTE E COMUNQUE PER L’AUDIO PREFERISCO NERO O MEGLIO ANCORA DISKJUGGLER!!!

Principalmente uso 4 progammi per masterizzare:
CLONECD x qualsiasi o quasi CD protetto.
CDRWIN x copie di CD interi in ON-THE-FLY e CD PSX che non riesco a copiare con CLONECD.
NERO x costruire i miei cd dati o mettere insieme programmi da vari cd.
CD CREATOR x compilation musicali da vari CD.
Uso DVD PIONEER 10\40X & MITSUMI 4804TE 4\4\24 tutto eide e da quando uso questi programmi e periferiche non ho ancora buttato via un CD, mi sembra quasi un miracolo.

Idem next topic.Io uso CDRwin anche per i CD musicali…OTTIMO.

CIAO

Dai 3 sole risposte, se volete offendo qualcuno anche io, o se preferite pubblico una mia foto nudo.

Io uso i tuoi stessi programmi
Dicono che Cdrwin vada bene per fare le copie per la Play.E in più, a quanto sembra, è uno dei pochi programmi che masterizza le immagini fatte con Blindread (perchè tale programma crea due file che gli altri programmi di mast. non sono in grado di interpretare)
Almeno così mi sembra di aver capito!!
Attendo insulti come smentita

Io uso Nero per tutto, per le copie da cd sia onthefly che normali uso CDrwin … :slight_smile:

Byex
Buu

io uso nero per farmi le compilation o i miei cd pieni di cavolate varie,
mentre cdrwin per fare PSX o cd musicali in generale.

-Kaj2001-