CDRWIN Help!

vbimport

Ciao Raga!!
Ho un problema con cdrwin da molto tempo. Se masterizzo qualsiasi cd, quando vado a vedere il contenuto, vedo ke non c’è niente, anke se andando sulle proprietà risulta essere scritto con la solita etiketta: “CD” (roba ke non avevo impostato io) e ke il disco okkupa esattamente lo spazio utilizzato. Tempo fa avevo letto il seguente articolo, ma non ho ottenuto nessun risultato, quindi non so ke fare!! Non mi resta ke kiedere a voi + esperti di me. Ah dimenticavo ho provato anke utilizzando la ver demo, ma niente da fare. Dove posso trovare la ver completa e funzionante al 100%??? (magari in italiano).

Ecco quanto avevo trovato:

Con l’uscita dell’ultimo modello dello Yamaha 8x4x24 la Golden Howk ha aggiornato
Cdr win 3.8a beta, facendo si che riconoscesse il masterizzatore.
Tutti contenti, pronti e via, ma, una volta copiato il cd non parte, se si prova ad aprire non c’è niente, soltanto una traccia iniziale che fa si che il supporto non sia più scrivibile (se non
re-writable).
Questo è il problema che a afflitto molti ragazzi, ma niente paura, tutto risolto basta seguire questi brevi passaggi, e il gioco e fatto.

1- disistallare completamente cdr win (solo se craccato)
2- Una volta re-istallato andate sul pannello di controllo/sistema/gestione periferiche selezionate il masterizzatore e andate su impostazioni:
Attivate “disconnetti”
Attivate “Sincronizza trasferimento dati”
Disattivate “Notifica inserimento”
Disabilitate “DMA” se disponibile

Fate questo anche con il lettore cd-rom, e vedrete che non ci saranno più problemi.
P.s. Provate il programma nella versione trial perché alcuni crack in giro, sbloccano si il programma, ma non permettono di utilizzarlo al meglio dando dei problemi.

Byez

fra 5 minuti vai nella tua posta e te lo ritrovi

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Puoi postarla anche a me la versione trial.
fale@supereva.it
Grazie!

Grazie 1000 Biskottino. Appena lo provo ti faccio sapere.

Grazie Ancora

Bye

per cortesia, io ho lo stesso problema, me lo puoi postare anche a me?
marcromo@hotmail.com

anch’io avevo lo stesso identico problema (mi ha bruciato 9 cd su 9) ho disinstallato il cdrwin elimanato tutte le chiavi nel registro, reinstallato le varsione trial e poi l’ho crakkata con nuncrack 100 % funzionante! ora e tutto rego!
ki lo vuole mi mandi un’-meial
drkreker@softhome.net