CdrWin e aspi!

vbimport

Ho bruciato 3 cd senza aver risolto niente immagginatevi qanto sono incazzato!!
IL problema è che selezione un file avvio la copia e dopo circa un 30 secondi mi compare la scritta: error aspi undecifrables…
Io gli aspi già li installai e funzionava tutto a meravoglia ora che vuole?
Cmq il masterizzatore è un plex 8-4-32 ide e il lettore un asus 50x ide.
Grazie anticipatamente per l’ aiuto.

Andrea1

A che ti servono gli ASPI (Advanced SCSI Programming Interface) se hai cd-rom e cd-rw ide??? :confused:

in cdrwin in “Devices and Settings” hai 2 possibiltà o utilizzare gli aspi Golden Hawk(cdrwin) oppure usare quelli installati sul SO (m$ o adaptec), prova con l’ “altro” se funziona :eek:

scaricati8 force aspi 1.7. prima rimuovi i vecchi aspi e poi metti i nuovi

Risolto! Ho formattato!
Cmq oram isi pone dinuovo il problema devo fare dei .iso quindi mi toccherà reinstallarlo mi sapete indicare una buona medicina quella che avevo io era backlistata!!!porcazz vabhe lasciamo stare!
Cmq graize per l’ aiuto riguardo gli aspi mi sa proprio che avevo sbalgiaato a metterli!

Andrea1

scusa ma mi sono espresso male i driver aspi servono anche per le periferiche (masterizzatori) ide, diciamo in una specie di “emulazione” scsi, solo che quando servono sono già forniti col programma (cdrwin, nero, ecc), e solo se ti da errori è preferibile usare quelli adaptec, che sono alla base dei force aspi che ti ha indicato polimar