CDRWin 3.8a Italiano ultima versione

vbimport

Ho tradotto (una parte) l’ultima versione di cdrwin. Se a qualcuno interessa cercherò di metterla in qualche sito, altrimenti lascio stare.

E che cosa ha in + rispetto alla versione in italiano che si trova gia?

HO SCARICATO TEMPO FA CDRWIN 3.8 ITALIANO MA NON SO COSA DEVO FARE PER LANCIARLO. HO PROVATO AD ESTRARLO NELLA STESSA CARTELLA DI CDRWIN MA POI…? CHI MI PUO’ AIUTARE?

se hai scaricato la versione corretta è un file zippato autoestraente; lo devo copiare nella cartella dove è installato il programma versione 3.8a e lanciare l’applicazione; fa tutto da solo

dower

IO L’HO COPIATO NELLA STESSA CARTELLA E SE PROVO POI A LANCIARLO NON SUCCEDE NULLA! O SBAGLIO QUALCOSA O…INTANTO DOWER GRAZIE!

Se la versione e quella con la schermata azzurra iniziale, allora è una versione più vecchia che ho tradotto un paio di mesi fa. Basta scompattarla da qualche parte e fare partire l’exe.
Mentre la versione che ho tradotto adesso è più aggiornata ed in più c’e’ la funzione che, quando registri un immagine, ti dice se il mastero supporta la scrittura Raw.(poi non so se c’e altro di nuovo)

sicuramente interessera’ a molti… facci avere ulteriori notizie sull’eventuale deposito… grz ciao
aloris

Dove posso scaricare l’ultima versione del cdrwin che hai tradotto???
intendo la versione che supporta la masterizzazione raw!!!
grazie
marcromo@hotmail.com

me la potete postare grazie

CIAO SPEED COSA INTENDI PER VERSIONE VECCHIA BLU: PER CASO QUANDO COMPARE LA SCRITTA “CDR RECORDING TOOLS”?
SE E’ SI PUOI’ MANDARMI LA VERSIONE AGGIORNATA DI CDR WIN3.8A+LA VERSIONE ITALIANA?
TI RINGRAZIO E TI SALUTO.
CNT70@LIBERO.IT

Per cortesia Speed, la mandi anche a me l’ultima versione di cdrwin in italiano???
Grazie!!!
telemaco_r@hotmail.com

Eventualmente me la potresti postare?
Ti ringrazio infinitamente.
richard@ngweb.it

anche a me, grazie.
crasso@infinito.it

La potresti spedire anche a me?
Grazie!!!
mcardini@tiscalinet.it

E’ arrivata a tutti???

ne è rimasta una anche per me?

mille grazie

saxpl@tin.it

Per favore e mail anche a me questo super programma

perfavore mandala anche a me indirizzo sbrocca@tiscalinet.it

Se non ti reca troppo disturbo potresti mandare anche a me l’ultima versione di cdrwin in italiano ???
Ti ringrazio anticipatamente.
Il mio indirizzo e-mail è michele.citro@virgilio.it

Fatto!!! inviato a tutti