CDR piccolini :)

vbimport

#1

Mi riferisco ai cd tipo quello distribuito da Kataweb al Futurshow…però scrivibili!
Prego tutti quelli che li possano procurare di contattarmi! La mia mail è cd-r@libero.it
Grazie in anticipo


#2

Ciao. Anch’io cerco informazioni su questi “mini cd”. Li ho visti solo demo mai vergini. Se sai qualcosa per favore mandami un 'e-mail a drkreker@softhome.net oppure posta qui


#3

Li vende la SILICON PARK a L. 3.500 l’uno.
Non poco. http://www.siliconpark.it/


#4

Quardate nelle vostre caselle di posta…


#5

Attenzione su siliconpark costano 3500 lire iva esclusa (4200 iva inclusa) che non è poco. Inoltre su caratteristiche tecniche c’è scritto chiaramente non disponibili. Vedete un po voi costano tanto e non ci sono nemmeno.


#6

I mini cd riscrivibili li vendono in quantità industriali negli ipermercati “IPER”. Ne ho comprati due a 3.500 l’uno, però li devo ancora provare.


#7

i minicd da 185 mb vengono venduti all’ipercoop al prezzo di lire 3.700 l’uno, li ho provati e devo dre che vanno bene ma il gioco non vale la candela almeno secondo me.
(fossero riscrivibili be allora non sarebbe male)


#8

Forse li venderanno alla Vobis??? dico forse perchè il tipo Ke ci lavora potrebbe avermi detto una baggianata! Vedremo… :stuck_out_tongue_winking_eye:


#9

Scusate ma a che cacchio servono? Sono solo meno capienti. O no!?!


#10

Si sono meno capienti!
Ma sono comodi se per caso hai dentro roba copiata ed arriva la Gdf … li puoi inghiottire


#11

Ammettendo di trovarli, come posso fare per scriverli con il plex 412, che ha il caddy??? Mi sa tanto che è impossibile…oppure ci sono dei caddy sagomati!?