CDR piccolini :)

vbimport

Mi riferisco ai cd tipo quello distribuito da Kataweb al Futurshow…però scrivibili!
Prego tutti quelli che li possano procurare di contattarmi! La mia mail è cd-r@libero.it
Grazie in anticipo

Ciao. Anch’io cerco informazioni su questi “mini cd”. Li ho visti solo demo mai vergini. Se sai qualcosa per favore mandami un 'e-mail a drkreker@softhome.net oppure posta qui

Li vende la SILICON PARK a L. 3.500 l’uno.
Non poco. http://www.siliconpark.it/

Quardate nelle vostre caselle di posta…

Attenzione su siliconpark costano 3500 lire iva esclusa (4200 iva inclusa) che non è poco. Inoltre su caratteristiche tecniche c’è scritto chiaramente non disponibili. Vedete un po voi costano tanto e non ci sono nemmeno.

I mini cd riscrivibili li vendono in quantità industriali negli ipermercati “IPER”. Ne ho comprati due a 3.500 l’uno, però li devo ancora provare.

i minicd da 185 mb vengono venduti all’ipercoop al prezzo di lire 3.700 l’uno, li ho provati e devo dre che vanno bene ma il gioco non vale la candela almeno secondo me.
(fossero riscrivibili be allora non sarebbe male)

Forse li venderanno alla Vobis??? dico forse perchè il tipo Ke ci lavora potrebbe avermi detto una baggianata! Vedremo… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Scusate ma a che cacchio servono? Sono solo meno capienti. O no!?!

Si sono meno capienti!
Ma sono comodi se per caso hai dentro roba copiata ed arriva la Gdf … li puoi inghiottire

Ammettendo di trovarli, come posso fare per scriverli con il plex 412, che ha il caddy??? Mi sa tanto che è impossibile…oppure ci sono dei caddy sagomati!?