CDR da 90 min, dove?

vbimport

Qualcuno mi sa dire dove posso acquistare i CDR da 90 min in Italia, anche via Internet? Per il momento li ho solo trovati in Germania e in UK. Grazie.

taag, questa mi è nuova!!!
interessante…fammi sapere anche a me, in caso di MISSIONE RIUSCITA!! :slight_smile:

ciao atharu

ne avevo sentito parlare ma pensavo fosse una leggenda metropolitana

Ciao, in realtà i cd sono da 99, ma solo pochi masterizzatori riescono a scrivere + di 89:59
comunque non so dove si comprano ciao

Io li ho travati su:

http://www.computeruniverse.net/products/e90026967.asp

A quanto pare se masterizzati con l’overburning possono contenere fino a 880 Md di dati, non male! Ciao

non mi risulta che i masterizzatori hanno una delimitazione di lettura in quanto la differenza di un cd da 74 a quello di 99 e solamente dalla “vicinanza” dei cluster.
il “problema” e’ trovare il programma(nero, win on cd).

X moro70
Ciao, il fatto della limitazione non me lo sono inventato, ho letto di alcuni test fatti.
Per esempio il plex dicevano che non masterizzava + di 89:59, poi se tu hai provato e non hai trovato questo limite meglio.
Comunque se volete + info andate su gamecopyworld e nel menù a tendina in alto a destra scegliete 99 minuti CD-R.

gia’ perche’ ti chiami BATIGOL non sei assolutamente contestabile…
comunque io non glio ho mai provati anche se ho un plex
pero’ l’ho letto da qualche parte
saluti
e forza Magica
Dammi i tre punti non chiedermi niente dimmi che hai…

I cd da 90 minuti esistono, io li pago £ 1.400 senza custodia, marca Megadata, col plextor non sono mai riuscito ad andare oltre 89 minuti, non so se con altri masterizzatori questo sia possibile anche se su alcuni forum ho letto che cio’ e’ possibile.

Senti Aenigma, visto che li usi, sai dirmi qualcosa a proposito del fatto che ho letto che poi molti lettori CD non riescono a leggerli?

I supporti CD-R da 99 minuti sono in realtà da 90 minuti + 9 min di overburn, questo stringendo la densità della spirale ancora più che nel 80 min.

Da questo si deduce che è nato prima l’uovo che la gallina, infatti solo due masterizzatori ( il TEAC e il MITSUMI) possono sfruttare qesto supporto.

Per quanto riguarda i lettori non si hanno notizie certe, pare però che quasi tutti non riescano a leggerli.

Per concludere pare anche che i dati scritti sui CD-R da 90 min. siano inaffidabili.

Insomma una C4G4T4.

morgan

hai detto di trovare i CD da 90 min a L.1400, sai mica dirmi il posto o magari l’indirizzo della pagina web?
Grazie 1000. ciao

li aveva anche mana informatica a roma. ma negli ultimi tempi e’ diventato un negoziante molto avido

X moro70.
Ricordati che batigol è morto viola.

Si ma come la fenice è risorto GIALLOROSSO, almeno magari vince un po’ anche lui.

sempre forza Maggica.

morgan

MA che tottigolviava la Juve!|||!! Mitica Juve!!!

Andrea1

Ci avrei scommesso i 00 che eri juventino!!

comunque (come al solito!) nessuno a parlato di Totti!

morgan

–che ce frega der cileno noi c’avemo TOTTIGOL !–

Ciao, era logico che andrea1 fosse gobbo, basta leggere i post che fa.

Basta con queste discussioni calcistiche, continuano ad arrivarmi le e-mail di notifica, se volete continuare sull’argomento andate da un’altra parte, grazie.

ok, hai ragione.
PS scusa per questa ennessima notifica