Cdfreaks e tempi di consegna

vbimport

Ciao.
E’ la prima volta che compro con cdfreaks.
Ho ordinato diversi DVD e pagato con carta di credito una decina di giorni fa.
Come tempi di consegna venivano dati 5 giorni (immagino lavorativi).

A oggi ancora non ci sono notizie del materiale.

Sono ritardi normali o devo iniziare a preoccuparmi?

Grazie.

Benvenuto nel forum :slight_smile:

Ultimamente il servizio clienti di CDFreaks lascia decisamente a desiderare. Altri si sono lamentati di questo, ma anche se nel caso più estremo è stato necessario aspettare un mese, alla fine i dischi sono arrivati. Non ti resta che aspettare :frowning:

Scusate voglio dire una cosa che non vuole essere nel modo piu’ assoluto una critica a nessun moderatore o chiunque altro…Possibile che di questo ANONIMO negozio nessuno riesca a fargli capire che non è questo il modo di comportarsi?Non rispondono alle Email,praticamente sembra come se sono invisibili…Io per ricevere i miei DVD ho aspettato 25 giorni,gli ho mandato non si sa quante Email senza MAI UNA RISPOSTA…Hanno prodotti ottimi e sinceramente mi infastidisce molto il loro comportamento.Ovviamente per la loro poca serietà mi sono promesso di non ordinare piu’ da loro ma certo un po’ mi dispiace in quanto hanno prodotti ottimi.Possibile che non ci sia nessuno in grado di mettersi in contatto con questi signori??

puttroppo no :a :a :a :a :a :a
e l unica maniera e
o armarsi di buona e santa pazienza :smiley: :smiley: :smiley:
oppure piu semplicemente non ordinate da loro :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Beh!Allora se è questo che vogliono va bene la seconda.Se le cose se le cercano vuol dire che a loro stà bene cosi’…