Cd vergini - impossibile!

vbimport

Alcuni amici mi hanno portato dei cd princo senza custodia 12x a £ 1.000 minimo 100 pezzi e le custodie £ 250 sempre x 100 pezzi.
Sembra impossibile, mi hanno dato l’indirizzo del rivenditore:
Fiorito 2 viale Principe Umberto NAPOLI, se qualcuno della zona puo confermare.
Ciao

NON SONO DI NAPOLI MA POSSO ARRIVARCI FACILMENTE(ABITO A SALERNO)!!!SE E’ VERO QUELLO CHE DICI FARO’ LA SCORTA PER UN ANNO INTERO…
CIAO E GRAZIE ;O)

Beh,puo essere vero,io a Ravenna li trovo a 1500 comprandone 25,x 100 forse mi calerebbe ancora di più il prezzo…

Prima di avventurarvi in un acquisto a primo impatto “D’oro”, ricordatevi il detto:“Non è tutto oro quel che luccica!” Ho sentito voci di partite “Napoletane” di Princo a 12X, a prezzi stracciati, ma che poi davano un sacco di problemi sulla PSX, non partivano neanche se scritti a 2X!! Potrebbe essere stato un caso ma…
Fate voi!! Io li pago 1.600 e vivo tranquillo!!

See you - Bye bye

Ice-Man

Dove li trovi a 1.600???
Io di Bologna il minimo che ho trovato e’ 2.000!!!

allora… vediamo di dire una cosetta sui princo a basso prezzo…

qui i cd hanno un costo di 2500 lire… io non ne acquisto a massa ma mi è capitata un’occasione di prendere princo a 2000 lire.

con custodie si intende…

i cd erano leggermente scuri… se scrivevo a 2x tutto ok… a 4x pieni di errori e le psx a 2x le leggevano con difficoltÃ

Che dire io li ho provati per l’audio, psx e pc masterizzati a 4x e funzionano bene, bo!

Sono nella zona va mi qualcuno saprebbe indicarmi dove acquistare princo?

Allora, mo vi illumino, si fa per dire.
Come avrete di certo capito, sti princo non sono in realtà tutti uguali, e la casa di produzione non contrlla rigorosamente le partite, prodotte. Io personalmemte ne ho comprati, ne ho buttati la metà e poi ho ovviamente deciso di spendere qualche soldino in più per non avere problemi. Ora dopo lunghe traversie sono riuscito a trovare TDK 74 Min. in Offerta la L.2300, e cioè i REFLEX Metallic. Altrimenti compravo i KOCH 74 Min. Su 100 Cd ne ho buttati 5. Registro con entrambi TRANQUILLAMENTE A 8X
con il mio Plexwriter 8x/20x.
Salutoni.

Su www.foxel.it ci sono princo a 1900,ordine minimo 10 pz
Non so se hanno la custodia

Se ti può interessare Ferrari Computer di Modena li vende a 1.600 la torre da 100 senza costodia… c’è il rivenditore anche a Bologna. Tutte le partite che ho acquistato sono sempre andate perfettamente anche a 8x!!! (e non è poco)
A meno non li ho mai trovati… se qualcuno della zone ha dei posti migliori mi illumini.

In tutti gli euromercati di Milano trovate cd point da 650 Mb a 980 lire l’uno (minimo 100 pezzi) e cd da 700 Mb a 1500 lire l’uno (minimo 10 pezzi).

Ciao a tutti e correte prima che finiscano…

Io con i Point ho avuto molti problemi!!!
Soprattutto con i 700Mb e usavo uno yamaha 6x4x16x SCSI per farli!!!

per me i princo vanno benissimo a 8x su cento ne butti 5 con la copia diretta,con la simulazione ne puoi buttare al massimo 2.
a roma da mhz stanno a 1800 con custodia. qualcuno conosce un posto che li fa di meno?
ciao

In base alla mia esperienza, rimanendo pur sempre fedele ai PRINCO che per PC e PSX sono ottimi anche a 8x (copie dirette e non con Pllextor SCSI), li sconsiglio VIVAMENTE per copie AUDIO.
Molti lettori audio non li leggono bene (specialmente quelli di ultijma generazione).

…forse sono uscito dal tema della mail iniziale… pasiensa

A me non hanno mai dato problemi neanche con l’audio!!!
Certo,forse sono meglio i TDK per l’audio ma costano troppo!!!

Sul mio stereo non ho mai avuto problemi manco io… ma su altri si.
Un buon compromesso potrebbero essere i Verbatim… anch’essi un po carucci, meno dei TDK, ma girano ovunque (fatti a 8x diretti!!!)