Cd-Text HELP!

vbimport

Ciao a tutti, dopo aver montato un bel lettore cd con supporto cd-text sulla mia auto, ho deciso di farmi i cd in questo formato.
Ma una volta masterizzati, sia con nero 5.X che con winoncd 3.8, nel lettore compare solo il titolo del cd e non i titoli dei brani che risultano NO NAME.
Ho provato a settare tutto il possibile ma il risultato non cambia.
Potete aiutarmi??

Ciao e grazie in anticipo.

PS: Plex 121032A

io per cd-text utilizzo feurio e i cd hanno tutti il testo giusto
cmq, per verificare che non sia un problema del lettore che legge il cd-text in un formato diverso da quello in cui lo scrivi, prova a vedere con un altro prog di masterizzazione (come feurio, appunto) cosa hai scritto sul cd
ciao

Adesso provo e ti faccio sapere.
Anche se sto notando dei problemini nell’accesso al database cddb.

Bhe ti consiglio di verificare il cd tex con il player della plex, se vuoi te lo spedisco dammi la tua mail.

Andrea1

Ho già il cd player della plex, grazie.
Ora finisco sto cd, esco un oretta, lo provo in auto e vi faccio sapere.
Penso di aver fatto tutto bene, ho anche messo sia i titoli e l’autore in maiuscolo.

Stesso discorso.
Si vede il titolo del cd ma non i titoli dei brani.
A questo punto credo sia una incompatibilità del lettore in auto.

Dimenticavo…
Quando uso l’utility plextor per leggere i cd-text tutto bene, mentre in auto…nisba.

allora probabilmante dipende dal lettore della macchina che legge il cd text in un formato diverso da quello in cui lo scrivi
con feurio non ho mai avuto problemi, perchè non provi a scrivere un cd con quel programma?
la demo si scarica (sempre che non l’abbia già ) a www.feurio.de , mentre per scrivere a 12x ti conviene fargli fare la decompressione degli mp3 prima di scrivere il cd
ciao

Prova a vedere se c’è qualche informazione sul manuale di istruzioni dello stereo! Riguardo standard o cose del genere.

Andrea1

Ho provato con Feurio ma il risultato non cambia.
Ho letto anche sullo scarno manuale ma c’è scritto solo che supporta il cd-text e nient’altro.
Ho provato i miei cd in un altro autoradio di un mio amico e fungono alla grande.
Provando poi un cd originale in cd-text sul mio e funziona tutto bene.

allora, sempre tramite feurio, leggi le info del cd-text dell’originale che funge e controlla se scrivi le info esattamente nello stesso formato
se così non dovesse essere, cerca di far si che le info che scrivi tu vengano fuori esattamente come quelle di cui sopra
ciao