Cd su un solo mp3

vbimport

Vagando con winmx mi sono scaricato un paio di cd completi.....su un solo mp3 continuo :slight_smile:
Mi chiedevo se per "spezzarli" in modo da metterli su cd "come originali" :slight_smile: esistesse un programmino che, data la lunghezza delle canzoni, faccia tutto da solo (non mi va di perdere un pomeriggio con un wave editor a tagliare qua e la :slight_smile: ) !!!!!!
Grazie in anticipo

Questo dovrebbe fare al caso tuo. :wink:

ma il link non funge:(

Per essere più precisi, funge ma non mi fa entrare (mi chiede nome utente e password :confused: :confused: )

Se usi Feurio a spezzare le canzoni non ci metti più di 10 min (altro che pomeriggio).
Altrimenti se tu fossi esperto nello scrivere cue-sheet… :wink:
Comunque se dietro al link c’è qualcosa di interessante…

Chiedo scusa! :frowning:

Il link giusto è QUESTO :confused:

Puoi anche usare il wave editor del nero.

Ho risolto il problema con Feurio…o meglio, questo prog. mi ha aiutato :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:
In pratica, ho caricato il file, ma mi dava un errore sui primo 300 byte…mi ha fatto vedere questi byte in hex e mi sono reso conto che era un file compresso con il winrar :slight_smile: :slight_smile:
Mi aveva sbilanciato il fatto che, anche in questa situazione, suonava con il winamp senza alcun problema !!!
C’è qualcuno che sa spiegarmi il perchè ???

Piccola nota: nel file c’erano anche le copertine del cd in questione…mi chiedo come suonino !!! :slight_smile: :slight_smile:

Ciao, e grazie x l’aiuto

Forse questo fa al caso tuo…(anche se l’ho appena scaricato e non l’ho ancora provato)
Il noto “spacciatore” spagnolo ne descrive così le caratteristiche:

“Repara, edita, une, recorta MP3 a tu gusto! MP3 Surgeon es un editor de MP3
útil para recortar, arreglar y unir archivos MP3. El programa te permite recortar cuaquier
sección en blanco o que no quieras, dividir MP3 en múltiples segmentos de longitud
variable, y unir distintos archivos (incluso si están codificadas a distinto nivel de calidad).
MP3 Surgeon soporta VBR (Variable Bit Rate = Tasa de calidad variable) y edición de ID3-Tag.”

Il programma si chiama MP3 Surgeon v. 2.1.
Per la cura fammi un fischio in e-mail.
Ciao, Sbara.

Dimenticavo, non pesa una cippa:
solo 0,99 mb!!!
Ciauzzzz