Cd Sega Saturn

vbimport

Sto scaricando l’immagine ISO di un cd del sega saturn. Oltre ai file (zippati) dell’ISO, ci sono altri file ognuno zippato per conto suo che sono dei file Mp3. Come devo masterizzare il cd? Che programma è meglio usare?

Da dove stai prendendo 'sti ISO ^Pizzi^ ??
Condividi condividi eheheh
Che poi ci lavoriamo in due

Graphite

kondividi kondivid…
ke siamo in tre
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ciaooooooooo

L’ISO la sto scaricando da http://olivier.leblanc.free.fr/dbz/
sempre nello stesso sito ce ne dovrebbero essere altre
Kondivido kondivido

Bhe’ mi pare che i nomi di files parlino da soli… la ISO in mode1 e gli MP3 vanno convertiti in wav e poi masterizzati… mi pare semplice semplice… c’e’ pure indicata la grandezza dei settori che pero’ e’ quella diciamo standard ovvero usata pure per i psx…
Per quanto riguarda il programma credo che tu possa utilizzare quello che ti pare… prova cdrwin che e’ facile facile…

Mi viene in mente una cosa pero’… il ciddi’ una volta masterizzato non e’ uguale all’originale, quindi credo che la console abbia bisogno della modifica… Qualcuno ha mai copiato qualcosa per Saturn con il Clone??

Graphite

Caro ^PIZZI^…
Se son immagini .ISO vai con CDRWIN é il migliore!! Se Hai problemi con i suoi settaggi contattami pure!
Puoi CMQ usare Nero (ver. 4.0.9.1 Raccomandata!).
Inoltre puoi anche trasformare la tua immagine .ISO in altri formati con programmini reperibili sui vari Links di CD-R_Software alla sezione “UTILITY”,quindi una volta trasformato l’immagine con un’altra estensione sarà possibile usare altri CD-R_Software.
Bye Bye Andyp.

P.S.:Fammi sapè!!

..........Andyp.