CD Riscrivibili 24x in Italia

Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un LITE-ON 48246s ed è veramente un gran masterizzatore:)
ora mi piacerebbe trovare i supporti riscrivibili adatti (24X), ma non riesco a trovarli da nessuna parte: qualche consiglio?:confused:

Grazie in anticipo

Dalle mie parti (Piemonte) mai visti oltre 12x… vedo che non sono l’unico.
Ciao.

Ma che combinano dalle vostre parti? :eek:
Qua (e parlo di paese di provincia del profondo Sud…) ci sono anche i TDK 48x.

ti è sfuggito che si parla di cd riscrivibili; I tdk a 48x ci sono anche di qui ma non i cdrw a24x:) .
Ciao.

Se poi parlavi di riscrivibili mi scuso ma non penso esistano visto che gli ultimi masterizzatori riscrivono a 24x.(credo).

Da quello che mi pare di capire in giro per la rete solo Verbatim produce CD-RW compatibili 24x (Ultra speed) e in Italia non si trovano ancora, se non sul catalogo on line di Wellcome (www.wellcome.it ), che peraltro non vende on line, ma ti indica solo i punti vendita sul territorio (che poi non è detto che abbiano l’articolo in magazzino).
Insomma l’unica soluzione è aspettare…:bow:

Ciao a tutti

Originally posted by maximino72
[B]ti è sfuggito che si parla di cd riscrivibili; I tdk a 48x ci sono anche di qui ma non i cdrw a24x:) .
Ciao.

Se poi parlavi di riscrivibili mi scuso ma non penso esistano visto che gli ultimi masterizzatori riscrivono a 24x.(credo). [/B]

Vero, avevo letto male. :bigsmile:

In Italia li trovate qua :

http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/IT/product/VE001744

se qualcuno li trova da qualche altra parte ad un prezzo inferiore (sempre in Italia intendo), mi faccia sapere,
altrimenti su Nierle http://www.nierle2.com/s01.php?shopid=s01&cur=eur&sp=en&ag=1&os=1&br=1&pp=aa&bnr=1956 li trovate a 15,90 € in confezione da 10 col jewelbox, ma le spese di spedizione solo alte, 20,00 € per l’Italia fino a 30 Kg.

Non ci saranno da 48X ma…

CDRW DATALIFE PLUS 700MB 80" 32X(10PZ) JEWEL CASE SERIGRAFATO :eek: :eek:

Costano la bellezza di 30 euri e spingi :eek:

Ma dove li hai trovati a 32X ???

Nella mia zona (Brescia) i Verbatim 24x si trovano facilmente nei centri commerciali Auchan… a meno di due euro :slight_smile: , jewel case standard, confezioni singole (mi pare 1 euro e 90)… In rete pero’ non saprei dire… :sad:

ET

Originally posted by theonlyfly

se qualcuno li trova da qualche altra parte ad un prezzo inferiore (sempre in Italia intendo), mi faccia sapere

io trovo verbatim ultraspeed (16x-24x) comodamente al centro commerciale sotto casa… 2.50€, li mortacci loro…