Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un LITE-ON 48246s ed è veramente un gran masterizzatore:)
ora mi piacerebbe trovare i supporti riscrivibili adatti (24X), ma non riesco a trovarli da nessuna parte: qualche consiglio?
Grazie in anticipo
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un LITE-ON 48246s ed è veramente un gran masterizzatore:)
ora mi piacerebbe trovare i supporti riscrivibili adatti (24X), ma non riesco a trovarli da nessuna parte: qualche consiglio?
Grazie in anticipo
Dalle mie parti (Piemonte) mai visti oltre 12x… vedo che non sono l’unico.
Ciao.
Ma che combinano dalle vostre parti?
Qua (e parlo di paese di provincia del profondo Sud…) ci sono anche i TDK 48x.
ti è sfuggito che si parla di cd riscrivibili; I tdk a 48x ci sono anche di qui ma non i cdrw a24x:) .
Ciao.
Se poi parlavi di riscrivibili mi scuso ma non penso esistano visto che gli ultimi masterizzatori riscrivono a 24x.(credo).
Da quello che mi pare di capire in giro per la rete solo Verbatim produce CD-RW compatibili 24x (Ultra speed) e in Italia non si trovano ancora, se non sul catalogo on line di Wellcome (www.wellcome.it ), che peraltro non vende on line, ma ti indica solo i punti vendita sul territorio (che poi non è detto che abbiano l’articolo in magazzino).
Insomma l’unica soluzione è aspettare…
Ciao a tutti
Originally posted by maximino72
[B]ti è sfuggito che si parla di cd riscrivibili; I tdk a 48x ci sono anche di qui ma non i cdrw a24x:) .
Ciao.Se poi parlavi di riscrivibili mi scuso ma non penso esistano visto che gli ultimi masterizzatori riscrivono a 24x.(credo). [/B]
Vero, avevo letto male.
In Italia li trovate qua :
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/IT/product/VE001744
se qualcuno li trova da qualche altra parte ad un prezzo inferiore (sempre in Italia intendo), mi faccia sapere,
altrimenti su Nierle http://www.nierle2.com/s01.php?shopid=s01&cur=eur&sp=en&ag=1&os=1&br=1&pp=aa&bnr=1956 li trovate a 15,90 € in confezione da 10 col jewelbox, ma le spese di spedizione solo alte, 20,00 € per l’Italia fino a 30 Kg.
Non ci saranno da 48X ma…
CDRW DATALIFE PLUS 700MB 80" 32X(10PZ) JEWEL CASE SERIGRAFATO
Costano la bellezza di 30 euri e spingi
Ma dove li hai trovati a 32X ???
Nella mia zona (Brescia) i Verbatim 24x si trovano facilmente nei centri commerciali Auchan… a meno di due euro , jewel case standard, confezioni singole (mi pare 1 euro e 90)… In rete pero’ non saprei dire…
ET
Originally posted by theonlyfly
se qualcuno li trova da qualche altra parte ad un prezzo inferiore (sempre in Italia intendo), mi faccia sapere
io trovo verbatim ultraspeed (16x-24x) comodamente al centro commerciale sotto casa… 2.50€, li mortacci loro…