Cd protector

vbimport

Ho nel computer il programma cd protector e vorrei sapere come funziona che cosa fa e come posso masterizzare i cd ch proteggo con quel programma
Grazie

A parte il fatto che nell’ help del cd protector c’è tutto quello che ti serve, volevo sapere perchè così tante persone si ostinano a proteggere copie di CD che fanno per amici sapendo benissimo che al massimo potranno bruciare un paio di CD e poi capirebbero come oltrepassare la protezione.

Pensate a quanto vi girerebbero le b…e se tutti i CD che vi passano fossero protetti.

VIVA I CD NON PROTETTI !!

AlkemiX, ma è evidente già dal nome che lui si diverte quando gli passano cd protetti!

Vabbè, cmq a parte gli scherzi, se davvero vuoi proteggere cd c’è scritto già tutto nell’help ma alla fine non ti serve a niente perché se anche passi i cd protetti a qualche amico deficiente può comunque usare clonecd per aggirare la protezione e creare un altro cd protetto esattamente uguale a quello che gli hai passato tu…

Senti a me, lascia stare che sarebbe soltanto una perdita di tempo: non riescono a proteggerli quelli della SecuRom vuoi riuscirci tu con un programmino?!?

Ciao e ti auguro di diventare ricco inventando una nuova protezione che non puo’ essere craccata! Però poi non ti incaXXare se vengo a casa ad ammazzarti!