CD mutisessione

vbimport

I cd multisessione (solo audio) possono essere ascoltati nell' hi-fi casalingo?
Nel senso che ho notato che creando cd audio multisessione (track at once) nell' hi-fi a casa si sente solo la prima sessione..ma quandò chiuderò il disco si sentirà solo la prima sessione o tutto il cd tranquillamente?
Grazie anticipatamente x le risposte..

Credo che fino a che tu non chiudi il cd nell’audio casalingo tu senta solo la prima sessione.
Fammi sapere se è così.
Ciao ciao

I CD audio multisessione non possono essere ascoltati dal tuo lettore hi-fi. Infatti questo legge solo la prima sessione (nel tuo caso il primo brano). Tu che software usi x masterizzare?
Dovresti trovarne uno che ti permetta di lasciare la sessione aperta per aggiungere le altre tracce audio, e quindi una volta completato il CD chiudere la sessione ed il disco.

Ok grazie ho capito…Io uso o easycd o nero x gli audio…

Ciao. Easy CD Creator è perfetto. Con questo programma puoi tranquillamente lasciare il disco aperto dopo aver masterizzato le prime tracce. In seguito puoi aggiungere le restanti e sceglire di chiudere il CDR non appena il disco è pieno (vedi reply di blulopez).

DZ

Io ho già provato con Nero (per errore) a fare un CD audio in due sessioni lasciando aperta la prima e poi chiudendo il disco alla fine.
Risultato: l’Hi-Fi legge solo la prima sessione. Sigh!