Cd multissesione copy

vbimport

Devo copiare dei cd multissessione (audio+dati). Usavo il Prassi Rep. ma non supporta più il mio lettore (non posso controllare la velocità di lettura, e alla veloc. max ho dei problemi). Ho provato Discjuggler ma mi da un errore tipo “error size block” quando inizia a scrivere la seconda sessione. E’ un problema eliminabile? Come? Se no, quale software usare? (deve supportare il mio Yamaha cdr400t e dare la possibilità di regolare la velocità di lettura).
Grazie

Nero andrà sicuramente bene.

LOBO

Nero l’ho già provato ma non supporta la copia di cd multisessione!

Prova con DiskJuggler, lo trovi a www.cdrsoft.net e supporta la copia dei cd multisessione (io l’ho provato)… in quanto a variare la velocitá di lettura non ti saprei dire (non l’ho mai sperimentato), ma dovrebbe supportarla

Buona copia “di backup”

sie cloneCD che easy cd creator supportano i cd multisessione

Scusa Cajo, ma il messaggio l’hai letto?
Ho scritto che Discjuggler l’ho provato ma mi da un errore (vedi sopra). Qualcuno sa dirmi per favore se è un tipo di errore eliminabile?
Per faxcat: clonecd non supporta il mio Yamaha. Easy cd creator fa le copie in disc at once? (sapevo che non era possibile eliminare i 2 secondi fra un brano e l’altro).
Grazie!

1. Nero SUPPORTA i CD multisessione ed in grado anche di crearli.
  2. Forse starai parlando di CD Enhanced (es. Vasco Rossi, Britney Spears, Claudio Baglioni, 883, ecc.), visto che parli di tracce audio seguite da una traccia dati! Se è così, Nero non lo supporta.
  3. Se è un CD Enhanced e nè Prassi, nè Padus riescono a duplicarlo, allora o è un CD protetto artigianalmente (visto che non ho mai visto un CD audio protetto!), o è difettoso (graffiato, sporco, ecc.), o magari il tuo burner ha qualche problema di compatibilità nella scrittura dei CD Enhanced.

PS: I CD Enhanced vengono chiamati anche CD Extra.

CRaZee

Member of CD Freaks © 1998-2000

Homepage: http://www.cdfreaks.com/
E-mail: crazee@cdfreaks.com
FAX: +39 06 233 130 62

Sorry… l’ho letto velocemente… mi autoflagelleró per questa mancanza…

con easy cd creator usa cd copier e lascia fare a lui.
se no complicati la vita con il programma configurabile - ma non è il caso -
un esempio: l’ultimo di Sting è un multisessione con una traccia audio ed una dati. Lo metti nel lettore, metti un cd vuoto nel masterizzatore e vai!
Se vuoi la massima sicurezza digli di copiarlo prima su disco, ma non di fare la prova - tanto è tempo sprecato.
Non preoccuparti del disc-at-once,attivalo ed avrai una copia conforme all’originale