Cd MP3 e accessori

Boyz, vorrei acquistare un adattatore per lettore cd-mp3 per auto, insomma quell’affaretto che credo si colleghi all’uscita out del lettore e poi si interfaccia con il lettore cassette del car-stereo, ma non ho la minima idea di dove trovarlo. Ogni suggerimento è ben accetto (su Roma potete anche indicarmi il negozio, altrimenti l’indirizzo web).

Un grazie a tutti, cari…

…intendevo dire un lettore portatile Cd-Mp3 da interfacciare con il lettore cassette dell’auto… :o

scusatemi l’imprecisione ma rispondetemi lo stesso:D

Io l’ho comprato qualche giorno fa in un negozio che tratta roba elettronica tipo pic eeprom e tutto il fai da te elettronico…prezzo 25 mila marca pioneer mi sembra il tutto attaccato al jammin della waitec…si sente bene me è sempre meglio un caricatore di cd:))
ciao

non è esattamente quello che hai chiesto ma se guardi su www.chl.it
un po’ di tempo fa ho visto annunciare il commercio delle prime autoradio con sintocd compatibili con mp3

mi pare ne avessero della kenwood e della irradio pero’ non mi ricordo i prezzi…

:slight_smile:

Caro Raf, in realtà da Chl ho già comprato il walkie cd/mp3… IN macchina ho già montata la radio di serie (tra l’altro ottima) e quindi per quel discorso niente da fare. La segnalazione di Lux è quel che cercavo, se qualcuno l’ha trovato su Roma può dirmi dove?

nei mediaworld

reparto hi fi

trovi una cassetta che inserisci nell’autoradio e ci colleghi il cd portatile

…ovviamente intendevi La Romanina, vero?..