Cd misti

vbimport

Qualcuno sa spiegarmi come masterizzare e con quale software i cd audio che contengono una traccia interattiva?

dai un occhiata a qualche risposta precedente sull’argomento che sono piuttosto esaurienti

usa diskjuggler http://www.padus.com

ciao
lionking

Anche il Prassi CDRep Professional 2.0,
ammesso che il tuo masterizzatore sia supportato.

Grazie lionking ho scaricato DiscJugger, sei così gentile da spiegarmi come usarlo ?
CIAO Grazie

bè posso provarci…
dal menu file scegli new, poi dipende cosa vuoi fare: le scelte sono copia con il medesimo apparecchio, copia da cdrom a master,copia da cdrom a file immagine etc.
Dal menu view scegli opzioni, verifica ogni
ciclo (confronta bit per bit da sorgente a destinazione)…il resto a parte il sottomenu default che personalizzi come pensi sia meglio per quello che devi fare l’ho lasciato invariato e poi…provare provare e provare.
Buon lavoro
ciao
lionking

Io per masterizzare uso solo il Nero 4.x
Per i Cd audio che contengono anche una parte di dati (normalmente un video) devi creare un Cd che abbia prima le tracce audio e poi una sessione con i dati (detto CD Extra o Enhanced CD), altrimenti il lettore CD audio non riuscirà a leggere il disco.
per far questo salvo le tracce audio come file .wav (menù Masterizzatore - salva traccia), poi copio i dati con esplora risorse (o win commander, o Norton commander…). A questo punto creo un CD audio tradizionale (File - Nuovo - CD Audio) e scrivo le tracce audio togliendo l’opzione chiudi CD. Dopo aver scritto le tracce audio (mi raccomando di non chiudere il disco, altrimenti non potrai più aggiungere i dati) creo un CD-ROM (ISO) (File - Nuovo - CD-ROM) con l’opzione Inizia a scrivere un disco in multissessione, e scrivo i dati chiudendo il disco. In questo modo i dati verranno aggiunti alla fine delle tracce audio (ovviamente in un’altra sessione)

Ciao