CD Giorgio Gaber....ma come si copia?

vbimport

Ho acquistato il nuovo CD di Giorgio Gaber (38 carte da mille) e volevo farmene una copietta da sentire in macchina…niente da fare, si pianta il PC (roba da reset hardware) alla 6a traccia.

Ho provato con CloneCD e con WinOnCd 3.8, stessi risultati.
Ho provato a grabbare le tracce sull’hard disk con audiocatalyst e poi masterizzarle, niente.

Qualcuno ha avuto un esperienza analoga?
Qualcuno sa come aggirarla???

MH non mi risulta una protezione del genere sui cd audio, cmq prova a farla ocn un alro pc con il clone.

Andrea1

Il PC non c’entra…ho sempre copiato qualsiasi cosa protetta e non.

Ho un lettore DVD Toshiba e un masterizzatore HP 9110i, non hanno mai sbagliato un colpo.

E il PC e’ un P3 800 con 512 MB di RAM

E se invece vuoi sacoltarlo te lo fa sentire? Mi riferisco alla traccia 6 e alle successive.

Andrea1

si, sul pc lo senti perfettamente

sotto la superficie del disco ha un anello esterno diverso da tutto il resto.

nessuno ha ‘sto cd, cosi’ ci togliamo i dubbi

Prova ad estrarre le tracce con nero!

Andrea1

hai provato a vedere che tipo di protezione segnala clony??Lo puoi trovare quì,FREEWARE

Hai provato a fare la copia di un altro CD? Magari hai incasinato qualcosa e non tene sei reso conto.
Cmq la copia col doppiatore audio non da nessun problema, per quanto possa essere indicativo.
Cmq se in wave sul HD li puoi ascoltare a quel punto li puoi anche masterizzare.

Ciao,
adesso anche i cd audio ce fanno le protezioni,
bisogna estrarre le canzoni in wave o mp3 e poi le puoi masterizzare,
e’ una nuova protezione che normalmente e’ anche segnalata dietro il cd.
bye bye

non e’ che e’ un cd audio abbinato con
un file di dati cioe’ un cd misto

un consiglio quando clone e nero non ce la fanno

ultima soluzione a parte scaricarli in wave o mp3

e’ quella di usare
diskjuggler

oppure se non ricordo male ho avuto un problema analogo con un cd dei litfiba mi pare o altro
ad una traccia si inchiodava tutto

ho fatto leggere dal master il cd a estrazione audio 2x solo quella traccia le altre te le scarica tranquillo

ciao zio73

Prova col Feurio, non si sa mai…
Ciao.