---cd freaks meeting---

vbimport

Questa è solo un' idea ma potrebbe essere divertente:
l'anno scorso si svolse a Milano presso il Bulk (mi sembra) l'hack meeting 99, un incontro tra spippolatori, phreackers, anarchici, etc., per discutere, parlare, approfondire problemi come sicurezza, Internet, hacking... insomma avete capito!

Si potrebbe fare lo stesso anche noi, magari in collaborazione con i moderatori, sponsorizzati dai dealers di TL, Blade, Crazybyte...
(è solo un' idea che cosa ne pensate?)

Io approfitterei dell’ Hack-it di Roma (Forte Prenestino) per incontrarci (che trallaltro e’ a breve)…
Se qualcuno fosse interessato posso fornire maggiori informazioni…

Graphite

Questo non lo sapevo… mi puoi dire qualcosa di + ? Tipo se hanno un sito web, quando, dove come…

Veramente io l’avevo già proposto una volta, ma non è andato in porto perchè c’è gente che pensa che il forum è sorvegliato dalla Pula e che ci avrebbe arrestato in gruppo se ci fossimo radunati!!!

L’idea del Hack-it di Roma non è male, infatti ci si confonde bene nella mischia, basta che ci mettiamo d’accordo per un segno di riconoscimento comune, altrimenti tutto un cavolo…

Io personalmente avevo deciso di andarci comunque, se vogliamo fare il grande incontro… Fateme sapè per Mail, l’ora, il punto e il segno di riconoscimento!!

Il mio nome è Man… Ice-Man

Fate sapere pure a me!

Mi piacerebbe, fra ~20gg parto.
E’ una buona idea.
A ps., appena entrato a CDF sono cominciati gli scanning.
Ora chiedo un parere in un forum USA.

Vorrei aggiungere solo una cosa :

il FORTE PRENESTINO e’ zono franca!!! MAI e dico MAI nessuna forza dell’ordine ci ha mai messo piede e penso che non lo faranno mai… tranquilli quindi!
L’Hack.it 2000 si terra’ il 16-17-18 giugno a roma al Forte appunto. www.forteprenestino.net per maggiori informazioni

Graphite

Io ci sto…

Ci sto anch’io… scegliamo il giorno però, io opterei per sabato 17, così domenica ce ne andiamo tutti al mare!!

la mia mail e’ graphite@flashnet.it
Graphite