Cd Freaks Italia (aspettando il php3)

vbimport

Mica qualcuno sà quando riaprà in nostro gran bel sito in italiano??
Spero presto, chi deve configurare il php3???

Ciao fatemi saprere

Riapra, ma quando c’ è stato?

Circa 6 o 7 mesi fa era aperto poi non ricordo il perchè è stato chiuso ed ora aspettiamo tutti con ansia la sua riapertura.

Bhe… Si potrebbe chiedere a HPolimar se vuole fare una versione “temporanea” in html…
Io mi offro come volontario!

[This message has been edited by jeky_99 (edited 07 June 2000).]

La versione italiana esiste da moltissimo tempo… ricordo che c’era anche quendo cdfreaks aveva il dominio .org!!!
Dopo l’ultimo trasferimento la versione inglese è stata fatta in php3… ora però stiamo tutti aspettando che nel server che gestisce la pagina italiana venga installato il supporto per il php3…
L’idea della versione html non mi pare male!
W CdFreaks e W CdFreaks ITALIA!!!
(una testimonianza della pagina italiana è http://surf.to/italia/))

Come possiamo contattare Plimar per implorarlo di fare una pagina temporanea?

E’ uno dei moderatori… se gli scriviamo un’e-mail… Speriamo bene!!!
Chi la manda?

Ma non potrebbero tranquillamente farlo in html, o asp, anzichè in php?

Se leggi sopre è quello che ho detto io!!!
Facciamo una pagina in html temporanea!!!
Io sono disposto a coordinare i nostri sforzi…
Chi mi da una mano???
Io comincio a scaricare le pagine e a sistemare i link…
Mi serve qualcuno per le traduzioni (le potrei fare io ma se c’è qualcunaltro la cosa è più veloce!!!)
Fatemi sapere!!!

(Per HPolimar o Cr4z33:
Se stai leggendo per favore mandami un’ e-mail per dirmi se sei daccordo!!!)

Chi scrive al moderatore?

Se qualcuno si offre è benvenuto… altrimenti faccio io visto che ho lanciato io l’idea!!!
Fatemi sapere

Se avete bisogno la mia disponibilità c’è sempre… io sono qui!

come.to/rhoby

alla fine non ha scritto nessuno!

comunque: tempo fa ho ripreso in mano tutto il codice vecchio di cdfreaks italia, ma c’e’ da cambiare tutto.
il problema non e’ una pagina temporanea,ma:

1. spazio dove postare i filez (tramite account gratuiti) e questo e’ ok
  2. nascondere i link su tali siti tramite asp. non e’ per non farsi fregare i link ai crack, ma per evitare che gli account su quei siti vengano rimossi. e io con un miserello modem 56k non posso dedicare le giornate a fare gli upload di tutto quanto.

nel limite delle mie possibilita’ vi invito a richiedere crack dei giochi solo se non disponibili .per il momento pubblichero’ il link sul forum. voi dovete scaricarlo subito anche se non avete il gioco per un possibile uso futuro. (perche’ poi non lo riposto su ftp…)

E’ realmente necessario mettere i file su un account gratuito?
Non c’è spazio sul server che gestisce http://italia.cdfreaks.com ?
Comunque Se vuoi io ho già riadattato le pagine di cdfreaks (per ora ancora in inglese) in html e funziona tutto!
Se c’è spazio sul server va benissimo!!
altrimenti posso farle in asp disabilitando il tasto destro e la status bar…
Non ci dovrebbero essere problemi!!!
Fammi sapere HPolimar!!!

Allora che si fa?
Qualcuno ne sa di più?

Lo so che c’ era la versione italiana fino a questo inverno, quando però CDFreaks era in beta edition, quella in italiano mela ricordo piuttosto come Alpha piuttosto che beta. Concordo con la versione in HTLM.

HPolimar hai POSTA!!!

jeky_99, se ti serve una mano per le traduzioni fammi sapere… direi che qualche minuto qua e la posso ritagliarlo e con l’inglese un po’ me la cavo!

PERFETTO!!!
Ti faccio sapere via e-mail… se mi dimentico scrivimi tu! :stuck_out_tongue:
CIAO!

Io qualche anno fa ero il webmaster di un famoso sito (non dico quale) quindi se avete bisogno di una mano, sono qua!!