CD Freaks Die Hard

vbimport

alla faccia!!!

E poi cosa viene?

Rimanete sintonizzati e lo saprete…

…grazie Andrea1!!

6 un piccolo (molto piccolo) grande Uomo!!!

Cose da pazzi!

Ti assicuro che se Andre fosse tra le mie mani (o tra le grinfie di chiunque altro in questo forum) non sarebbe tanto duro a morire (Die Hard) :D…

occipiter

P.S.: Non capisco perchè mi ostino a scrivere queste cose, tanto lo so che quello squilibrato di Andre si diverte a farsi prendere per il co: lo sfoono e ride, lo umiliano e ride, gli fanno un ca**iatone e ride… mha… beato lui che almeno ride delle sue disgrazie!

Credo Die Hard 2 !!! Dopo MI e dopo ancora MI2 dopo di che mi sbatotno fuori a calci!!!

Cmq MI sta per Missio Impossible!!! A proposito visto quanto era bello il 2!! Stupendo lo avrò guardato lmeno 3 volte.

Andrea1

Solo un tipo come te può provare gusto nel rivedere 3 volte un film idiota come “Mission Impossible 2”, il primo era già surreale di suo, ma con il secondo episodio hanno superato il limite, credo che a te piacciano questo tipo di films perché c’è poco da capire e non devi surriscaldare quel VIC20 che ti trovi in testa…

occipiter

Approposito avete sentito de MATRIX2 in proggettazione! Quello si che va guardato 3 volte!

Andrea1

Qaunto a te occ… non meriti risposta, almeno per il momento.

Andrea1

X Andrea1…

dovresti vincere un’altra sfida:

arrivare alla fatidica soglia dei 4 post per giorno come media…

se accetti la sfida…
…quanto tempo pensi ti serva x riuscirci?

Famme Sape!!!

Bhe se è per questo sono più vicino io di Andrea1, prima di scrivere questa reply ero a 3.65, mentre Andrea1 è quasi a 3, me ne vergogno tantissimo, prometto che scriverò di meno!

occipiter

si ma il suo sarebbe un risultato + clamoroso

guarda da quanto è registrato!!!

e poi non c’e da vergognarsi quando si aiuta seriamente!!! e non si interviene tanto x intervenire… Hai notato che quando è arrivato Andrea1, ha risposto a quasi tutti i primi Thread!!!

Probabilmente è + forte di lui… va a sapere!!!

"Approposito (???)

avete sentito

de (romanaccio?)

MATRIX2 in

proggettazione! (zagagli pure!)

Quello

si (la settima nota, immagino…)

che va guardato…"

Sei riuscito a fare QUATTRO errori grammaticali in una sola frase !! Fantastico. Magari scrivi meno e leggi di più… saremo tutti più felici!

Bye now,
EnTiTy

X Emperor: Comunque è meglio non proporre di queste sfide ad Andrea1, magari la prende seriamente e per arrivare a 4 al giorno ci metterebbe un’eternità : un eternità di ca**ate…
X Entity: Guarda un po’ QUI e vedrai la vera potenza di Andrea1!

occipiter

Ahahahahhahahahahahah!

Le cose sono due: o è un contadinotto della bassa Ciociaria o ha il morbo di Parkinson (almeno gli viene utile per le seghe…).

Speriamo solo che ora stia un pò più attento quando scrive le sue consuete deliranti stronzate; magari ne scriverà un pò meno… ma certi sogni non si avverano mai.

Bye now,
EnTiTy

ragazzi ho le lacrime agli occhi,dopo aver letto il tread consigliato da occipiter sono andato su babylon translator e non sono riuscito a trovare la traduzione italano->andrea1,andrea1->italiano e sono rimasto sbalordito non c’è!!! non è possibile che un traduttore che è famoso in tutto il mondo abbia una così grave pecca…
andre…mi fai morire!!!
grazie!!!
p.s si fà per ridere :slight_smile:
p.p.s andrea1, grazie ancora x fifa 2001!

sempre alle solite, andrea* non capisce un cao e fa post di mer solo così per vedere il suo numero salire.
Ma quello che è piu’ grave è che tutti noi siamo lì a saltargli su’ sempre e cmq. Stiamo solo facendo il suo gioco xcui lasciatelo scrivere ca**ate (se lui si diverte così!?) e noi lasciamolo stare, non vedete quello che scrive?
Oltre al record di post avrà anche il record di errori in un post!

ANDREA1 FATTI UN BEL CORSO DI ITALIANO!
o speri che il presidente operaio ti risolva i tuoi problemi personali? ovvero quello di scop*re di piu’?

Gente i miei errori sono una consuetudine ormai.
Ora publicamente prometto che ne farò di meno, rileggerò i post prima di inviarli e guarderò i tasti quando scrivo. Più di questo no si può! He he ha ha

Andrea1 (game whit all)

anche un corso d’inglese va’ ;):stuck_out_tongue:

PS più di questo noN si puo’!:stuck_out_tongue:

Andrea1 mi stupisci sempre di più… sei riuscito a fare ancora un errore nonostante ti sia riletto il post decine volte (nell’inutle tentativo di non fare figure di m**da), infatti si scrive “pubblicamente” non “publicamente”… pirla!!!

occipiter

P.S.: O.K. prometto che questo è il mio ultimo post contro il demente :D… a meno che non mi stuzzichi ancora… un ultima cosa per Andrea1: “non” lo devi scrivere con due “N”, non è difficile basta pigiare in successione prima il tasto “N”, poi il tasto col cerchiolino “O”, e poi un’altra volta “N”: magicamente ecco la parolina “non”… sono sicuro che con un paio d’ore di pratica ce la puoi fare! :smiley:

No, non fare così occipitter, continuiamo a fare storie!!
E poi in fin dei conti io ci sto prendendo anche gusto!!

Andrea1

La follia qundo mi vede scappa.

“occipiter” si scrive con una “T” sola, se non riesci a scriverlo bene, prova a fare un copia-incolla :smiley:

occipiter