CD/DVD e custodie a prezzi economici

Beh, gliene frega qualcosa a qualcuno dei DVD-R o no? :frowning:

si si a me interessa1

… al momento prezzi sconfortanti: TDK Dvd-R 5.90 e DVD+RW a 11.30. Qualcuno su Roma ha notizie di negozi con prezzi meno esosi, anche per That’s write o Princo?

PS EVIN, il sony è una bomba! ho fatto un DVD+RW in circa 18 minuti con 5 giga di divx (tutti rigorosamente backup di DVD personali…;)) e ho copiato un CD in meno di 4 minuti… in più il DVD è stato letto in pressoché tutti i lettori utilizzati (quelli per PC… sul resto ci attrezzeremo!)

Geronimo prova da Planet Computers o da Syspack . Ho visto i DVD dell’ Hamlet (lo so che è una marcaccia…) a 3.50 € + IVA e dei DVD anonimi a 2,80 € + IVA e della Princo a 2.90 € + IVA (sto parlando di DVD-R !!!).
Ciao
Canis

allora per capirci meglio:

su www.hardstore.com

princo (certificati 2x) a 2 eur cad!!!

Forse non ero stato chiaro!!!

BYEZ

Ma nessun sa indicarmi un buon sito italiano dove vendono custodie vuote a prezzi buoni?
A furia di comprare le campane ho dei cd volanti dappertutto!
Nessuno è messo come me???

Sono nelle tue stesse condizioni…
mia madre ha detto che fra un po’ me li farà mangiare…

AIUTO!!!

c’è un sito inglese che vende DVD-r (mi sembra) a una roba tipo 60£ l’uno… inconfezioni da 10… mica male no? (1800 delle vecchie lire…)

mmm…
sono rientrato questa sera da NA e vicino alla solita piazza garibaldi ho trovato campane di dvd -r da 100 pezzi a 130€,non sembravano affatto male.:cool:

Ho tante custodie per cd e se volete ve le regalo senza problemi. Il problema è che io sto a milano e voi?

Su Essedi shop tovate:

Intenso cdr80min Metal Box 150 pz a 57.60

Intenso cdr80min Cake Box 100 pz a 34.80

Originally posted by sasha79
Su Essedi shop tovate:
Intenso cdr80min Metal Box 150 pz a 57.60

che cosa significa metal box? che tipo di confezione è? :confused:

L’ho visto di persona, è un contenitore metallico verticale alto ad occhio quasi 30 cm.

cioè??? tipo una torta di plastica ma fatto di metallo? si apre allo stesso modo ecc…?

no, è tipo un barattolo di metallo, se riesco a trovare una foto su web ti mando il link!

l’ho comprato il 24/12, dato il prezzo non potevo resistere! Comunque la scatola di latta è carina e ben fatta e dentro ci sono 150 cdr cellophanaticon una protezione in plastica sopra e sotto.

Ragazzi, se vi interessa io vendo dvd-r, sono dei choice a 1x, testati e garantiti su xbox e ps2 (mi è capitata solo una play dove saltano e una xbox dove i giochi scattano, e questa xbox non legge quasi una minchia cmq, è il primo modello da un milione)

campana da 25 pezzi 35 euro
100 dvd-r 130 euro
200 dvd-r 240 euro
300 dvd-r 350 euro

se siete interessati mandatemi una email cippe@email.it
ciao

Ciao!

Io da circa 8 mesi compro da re_moicans@email.it sia dvd-r che cd-r custodie ecc… mi sono sempre trovato bene, e ha ottimi prezzi.
Ho acquistato dvd-r a 1.00 euro cad. + spedizione in contrassegno .

saluti

Originally posted by jhonsonrobert
[B]Ciao!

Io da circa 8 mesi compro da re_moicans@email.it sia dvd-r che cd-r custodie ecc… mi sono sempre trovato bene, e ha ottimi prezzi.
Ho acquistato dvd-r a 1.00 euro cad. + spedizione in contrassegno .

saluti [/B]

non esiste un url ?

Vorrei vedere cosa altro vendono!