Cd bruciati

vbimport

PENSO DI AVER ROVINATO UN CD RISCRIVIBILE… IL PC MI SI E’ PIANTATO DURANTE LA PRIMA SCRITTURA…
SE LO CANCELLO NON MI DA NESSUN TIPO DI ERRORE MA QUANDO VADO A SCRIVERLO MI DA UNA BOTTA DI ERRORI…
POSSO RECUPERARLO IN QUALCHE MANIERA?

DEVI FORMATTARLO CON PRASSI ABcd o qualcosa del genere…

Prova con Easy CD Creator Deluxe, “Cancella disco” e non la cancellazione veloce, quella ignorante, che ci mette un botto al cubo!! Dovresti cancellarlo per bene!! E’ successo anche a me parecchie volte che si scrivese a metà un CD per sbalzi di tensione ecc. ma con questa formattazione non c’è errore che tenga!! …“Non ci credi? Provaaaalooo!!!” Miiii, yomo!!

See you - Bye bye

Ice-Man

Dò ragione ad Ice-Man.
Devi fare la formattazione completa e non rapida,anche se ti durerà parecchio.
Male che vada io i CD-RW li pago £ 5.000 ,registrabili anche a 4X.
Ti posso aiutare!!

GRAZIE MILLE, MA EASY CD 4.0 NON LO TROVO NEANCHE A MORIRE… HO PROVATO CON LA CANCELLAZIONE “SERIA” DI NERO E NISBA.
PROVO CON ABCD E POI VI SO DIRE!

DIABLO: ERI TU CHE TIRAVI FUORI I PRICO A 1.600 LIRE X CONFERZIONI DA 100 PZ?
SAREI ALQUANTO INTERESSATO.
PER QUANTO RIGUARDA I CDRW TROVO I WITECH 4x A £4.600.

Neanche Easy CD 3.5??? Non ci credo!!! Ce l’hanno cani e porci!!!

See you - Bye bye

Ice-Man

Ha ragione sparman…
se si pianta in scrittura lo puoi buttare…
mi è successo numerose volte
CIAO
\Jeky_99

Prima di buttarlo prova con disk juggler

Se lo dite voi…! Allora io sono un miracolato!! Oh! Grazie dio Adaptec per quello che mi dai!!

See you - Bye bye

Ice-Man

volete sapere una cosa è possibile recuperare i CD scritti male e via dicendo …
se disponete di una lampada alogena (quella dei faretti da 100 W che fatto in bel caldo)
mettete il cd parallelo ad una decina di centimetri dalla lampadina e lasciatelo li per una mezzoretta e poi tornate a vedere O IL CD NONOSTANTE FOSSE TUTTO SCRITTO O PARZIALMENTE SCRITTO SARAÃ TORNATO ARGENTATO IN MODO UNIFORME.
ORA FORMATTATELO NORMALMENTE
se il prog non ve lo fà formattare lasciatelo a friggere sotto la lampada ancora una mezzora e così via fino a che non ve lo formatta.
in questa maniera sono riuscito a recuperare un cdRW YAMAHA 4x che aveva superaro ormai le 200 scritture a 4 x ; un traxdata e un Lead Data (quest ultimo ha fatto ben 4 passaggi sotto la lampada ciè 2 ore )

fidatevi funziona al massimo sentirete un po’ puzza di bruciato

ciao a tutti e ditemi se funzia

Non è la lampada alogena caro Magno, ma bensì quella ai raggi ultravioletti. Il trattamento va fatto come tu hai detto ma per circa 10’.

Bravi, così avete recuperato un cd da L. 4500 spendendone il doppio di corrente.

ciao

io i magnex riscrivibili a 4x li pago 3.900,
se ti interessa easy 4 in italiano contattami via email