Cavo pc-tv

Ho una scheda Nvidia GeForce2 Mx 400
Come si collega al televisore di casa ???
Non Iea Fo Piu

Tz…!

pensapensapensa
allora, se non sbaglio l’uscita è s-video, giusto? (per capirci, simile ad una ps-2 per il mouse…)
in commercio troverai facilmente dei conversori da s-video a component (il cavetto unico, notoriamente di colore giallo…), più facilmente disponibile tra le connesisoni della tele.

spero tu non chiedessi info sulla fase successiva del collegamento… :stuck_out_tongue: :wink:

Allora il cavo e quello giusto…
lo spinotto e collegato sia alla scheda video che al televisore
io chiedevo come settare la scheda perche sul tv non si vedde GRAZIE

Tz…!

Originally posted by cico85
spero tu non chiedessi info sulla fase successiva del collegamento… :stuck_out_tongue: :wink:

ecco, è esattamente quello che intendevo… purtroppo la mia geffo2 mx400 non ha la tv-out, ma quella di un mio amico sì quindi, se non ricevi nessuna risposta, chiederà a lui come l’ha settata, k?

puoi usare un programma tipo tvtool (lo trovi agevolmente con google visto che è shareware, dovresti trovarlo su www.tvtool.de ) ; la geforce 2 mx dovrebbe avere l’opzione twin view che ti permette di vedere contemporaneamente sia sul monitor del pc che sul televisore (oppure su uno o l’altro alternativamente).
ciao :slight_smile:

Ciao

I driver della Geffo già dovrebbero permeterti di abilitare l’uscita sul televisore, dalle proprietà avanzate della scheda.

In alternativa ( o come miglioria) cerca i TV Tool 6.82 (se non ricordo male l’ultima versione) che permettono di giocare molto meglio con i settaggi di tutte le geffo ed ottenere un’ottima immagine anche sul televisore.

Bye

TVTools Tutto Risolto o quasi

Grazie a tutti

BUON 2003

Tz…!