Catia

sapete dove posso trovare catia

Ciao, non postare quel nome così come niente fosse, è un sw “pesante”, io l’ho passata in giro a suo tempo, e adesso, me la ritrovo pubblicata sul Doug… 25 versione dvd, un colpo al cuore, visto quanto l’avevo pagata io, (comunque quella pubblicata è esattamente la mia… e so solo io il perchè lo dico), comunque, vedi se riesci a reperirla, altrimenti, fatemi sapere, male che vada (tanto ormai…) la uppo da qualche parte.
Byez Elektro

di cosa si tratta ?

E’ il programma di disegno 3D utilizzato dai grandi costruttori (Fia,Giu**aro,etc.) per la creazione e modellazione di auto, telefoni,etc. dato che l’originale sfiora i 100 testoni, puoi capire il perchè è così “caldo”.
Comunque gira solo su Win 2000 (non so XP)
BYez Elektro

elektro
non so quale sia il nome completo di queste compilation, dalle mie parti non le ho sentite mai.

ziomik il prg è un cad

saluti:) :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

Caro elektro, 'sto prog mi sembra proprio un must. Eddà i uppacèllo da qualche parte. E se non sono troppo sfrontato, magari su http, eh?? :))

Naturalmente a buon rendere

ciao

Mi riferivo alle Dougal… comunque, se qualcuno è interessato, inviatemi un buon ftp (non posso usare i miei per altre ragioni), che sia abbastanza veloce, e io ve lo uppo (tanto ormai…)
Byez Elektro
P.S: Si!!! E’ effettivamente un cad, ma con delle qualità che sono di gran lunga superiori al solito autoc… o simili, sempre se si sa usarlo…

Raga, del software in questione ne so qualcosa…
Please, non paragoniamolo nemmeno, questo è un soft professionale. Autoc… va bene per architetti, qui hai progettazione meccanica e design ad alto livello!!!

PS - Non costa 100 teste neanche per idea, quello più serio v.4.x (solo piattaforma Unix) arriva al max a 60 (configurazione più completa). Quello windows molto meno (e molto peggio!)

PPS - Vi consiglio l’uso su NT, è più stabile e garantito dai produttori del soft.

Scusate…
ho trovato il CATIA v5R3, l’ho scaricato e poi l’ho installato.
Al momento dell’avvio del programma però mi sono trovato un messaggio di errore che mi invitava ad inserire una licensa di configurazione: di che cosa si tratta?? Dove posso trovarne qualcuna o come posso aggirare il problema? Di cr*ck non ne ho trovate… :frowning:

ragazzi l’ho trovato se vi interessa postatemi il vostro indirizzo e vi spedisco il bel link.

è un ftp abbastanza veloce

ciao:D :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

Dovremmo essere alla 5 r7.
La cerco disperatamete anche Io!

se volete fornisco la PUB per l’update

scusate ho fatto un po di confusione, il punto della situazione è questo:

1 il prg l’ho trovato se volete vi spedisco il link dell’ FTP
2 mi serve la licenza di cofigurazione

per Vittorio penso sia meglio spedirla per posta

lupinaro@yahoo.it

Dovrei guardare,
mi sembra di aver trovato la lic per la 5r2

Ciao, se serve io ho la vers. 5.4 english + il c…k, fatemi sapere se serve.
Byez Elektro

Cerrrto che serve!!
Facci sapere

ciao elektro prova ad inviarmi la medicina che hai e vedo se funge

ciao

Skizzo, hai posta.
Fammi sapere se la cura è OK.
Byez Elektro

niente da fare non va

grazie comunque elektro

:frowning: :frowning: :frowning: :frowning: :frowning: :frowning: