Catastrofe!

vbimport

qualcuno mi puo’ mandare lo schema del cavetto del nokia perfavore!..io ho i programmi ma non ho lo schema per farlo!

Scusate per il titolo, ma è l’unico modo per attirare l’attenzione… la pubblicità è l’anima del commercio!!! Allora: mi serve da sapere se si può (e dove) scaricare la Nokia data suite, o meglio una delle versioni del programma per interfacciare i cellulari Nokia col PC… praticamente il contenuto del Kit di Programma (su CD) e cavetto che vende la Nokia alla modica cifra di 300.000 o giu di li!! Io ho trovato un link con degli schemi ed il cavetto me lo sono costruito… ora mi manca il programma, che dovrebbe stare tranquillamente su un dischetto (il CD è tutta scena)!! Se me lo mandate o mi dite dove trovarlo, io vi posso mandare lo schema!! Diamoci una mano!! Ci sarà qualcuno in questo forum che ha il Nokia comunicator!! Thanks fratelli!!

See you - Bye bye

Ice-Man

Ciao, io nokia cellular data suite 2, come te lo mando? Sono 5MB di programa, se hai icq mi mandi il tuo uin in privato (lo mandi nella mia e-mail) e te lo mando.

ICE-MAN
USA IL LOGOMANAGER E’ UN PROGRAMMA PIU’ COMPLETO DEL DATA SUITE

SE LO VUOI DIMMELO CHE TE LO MANDO

181K O GIU’ DI LI’

Se ti interessa a questo link puoi trovare la versione 3.0 del Nokia Data Suite.
http://members.xoom.it/_XOOM/nokiaworld/cellulari/programmi.htm

Saluti…

ICE-MAN
USA IL LOGOMANAGER E’ UN PROGRAMMA PIU’ COMPLETO DEL DATA SUITE

SE LO VUOI DIMMELO CHE TE LO MANDO

181K O GIU’ DI LI’

Per Zio:
Il logo manager ce l’ho ma non mi si collega al computer, poichè mi hanno spiegato che devi avere comunque il Data Suite per interfacciarli ??? Boh!! Inoltre non ho ICQ mi spiace… proverò a scaricarlo da dove mi ha detto Robyvoodoo!! Grazie a tutti!!

See you - Bye bye

Ice-Man