Catalogatore di foto digitali

qualcuno mi sà consigliare un buon programma che consenta di crearsi un “album” fotografico virtuale?

mi sembrava potesse andar bene aftershot della jasc, ma non riesco a trovarlo in rete, sapete darmi qualche link?

grazie

Anche a me servirebbe - qualcosa di snello e ke occupi poco non vorrei installare photoshop

ho scaricato la versione trial in italiano di jasc aftershot, in effetti il programma non mi sembra male, il problema è che scade dopo 30 giorni…

in rete non riesco a trovare niente per risolvere il problema, qualcuno sa qualcosa al riguardo?

flip album 4.2 è carino, fa pure i CD :slight_smile:

lo trovi su FOSI.
Bye

Io ho scaricato FlipAlbum 5 versione pro e mi sembra veramente un buon programma :slight_smile:
è un pò malaticcio però non credo sia difficile trovare la cura adeguata :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:
se ti interessa il link mandami un PM :slight_smile:

PictureToTV
e alla fine masterizzi un bel SVCD delle tue foto con musica e dissolvenze varie

qui
by :slight_smile:

vi ricordo che il mitoco nero burning rome vi permette di creare photocd da vedere nel vostro dvd da tavolo… :slight_smile:

vi ricordo che il mitoco nero burning rome vi permette di creare photocd da vedere nel vostro dvd da tavolo…

x l’appunto…hai il plug-in per i photocd? :eek:
sarebbe graditissimo!

Flipalbum5 non ancora “permanente”
invece il4.2 ha l’antibiotico in rete ed è OK
mi sapete dire invece se c’è in ita?

Originally posted by rafale31
[B]vi ricordo che il mitoco nero burning rome vi permette di creare photocd da vedere nel vostro dvd da tavolo…

x l’appunto…hai il plug-in per i photocd? :eek:
sarebbe graditissimo! [/B]

è sufficente che avvii nero, segui il wizard in questo modo:
crea nuovo cd ==>> altri formati cd ==>> video cd ==>> fine

a questo punto fai il drag & drop delle tue foto, brucia il tutto e infilalo nel lettore da tavolo! :slight_smile:

Originally posted by HPDxxx
[B]

è sufficente che avvii nero, segui il wizard in questo modo:
crea nuovo cd ==>> altri formati cd ==>> video cd ==>> fine

a questo punto fai il drag & drop delle tue foto, brucia il tutto e infilalo nel lettore da tavolo! :slight_smile: [/B]

ricordatevi anche di bruciare il pc ed il monitor altrimenti non va ! :bigsmile:

bella battuta… :Z :Z :wink: :slight_smile:
cmq controlla la posta pollo!

mmm si ma io intendevo i photocd formato kodak…sono una cosa un po’ diversa,cmq grazie! :bigsmile:

per quel che riguarda il fotoalbum anche la nikon ne propone uno
e si chiama fotostation,lo sto provando,vi faro’ sapere come va

info su www.nital.it poi link a fotoshare.

ti ricordo che nn tutti i masterizzatori supportano la scrittura dei PhotoCD… controllla sul sito produttore del tuo master se il tuo è in grando prima di spremerti le meningi…