Cassettino cd

vbimport

Ciao a tutti,
vorrei sapere su quale file intervenire per far aprire il cassettino del cd.
Vorrei fare un scherzo in ufficio e cambiare il collegamento al programma che usiamo in modo che apra il cassettino del cd…mi spiego…la mia collega arriva clikka sull’icona del prog e invece si vede aprire il cassetino del cd…si puo’?

2- come si fa ad "animare le icone dei collegamenti sul desktop?

Voledo potresti aprirglielo tu!! Basta che le installi un backdoor sul pc , in questo caso ti consiglio il mitico netbus li trovi proprio la funzione del cassettino.

Andrea1

lo sapevo…ma non essendo in rete i pc lo scherzo non uscirebbe credi?
Ciao

Ah si è vero già lo sapevi e se non sbaglio fui proprio io a spiegartelo!! Un anno o due sono passati, ricordi ancora?

Andrea1

Originally posted by @@@
[B]Ciao a tutti,
vorrei sapere su quale file intervenire per far aprire il cassettino del cd.
Vorrei fare un scherzo in ufficio e cambiare il collegamento al programma che usiamo in modo che apra il cassettino del cd…mi spiego…la mia collega arriva clikka sull’icona del prog e invece si vede aprire il cassetino del cd…si puo’?

2- come si fa ad "animare le icone dei collegamenti sul desktop? [/B]

dipende dal modello di cd, se non mi ricordo male per i cd sony esisteva nel pacchetto di drivers dos il programmino che si chiamava eject, e se continuo a ricordare funzionava anche con altri lettori.
Se riesco a ritrovare il vecchissimo cd dei drivers posto un nuovo mex e te lo invio per mail

Ciao

El TeCnIc