Casse digitali economiche

ragazzi ho un lettore dvd home e dietro ci sono 2 connettori x l’audio digitale, quello ottico e il coassiale chiaramente…

mi sapete consigliare delle casse il + economiche possibile (magari kit creative con connettore coassiale) x fare un dolby digital??

le 5300 della creative??

le inspire 5300 della creative è un 5.1 ma ANALOGICO! devi avere 3 uscite… una x i frontali 1 per i posteriori e 1 per il subwoofer… le 5700 sono digitali… ma costano sui 350€ mi sembra…

su www.chl.it un po di tempo va vendevano un kit della goodmans… costava veramente una caxxata ed erano apposta x l’home cinema… i commenti di chi li aveva presi erano positivi se non ricordo male… prova a dare un occhiata!:wink:

cavolo sto guardando ma goodmas mi sa che mica la trovo!!

http://www.computer-point.com

cerca il rivenditore della linea computerpoint piu vicino a casa tua, avevano fino a poco tempo fa le TEAC powermax 1500 a 169euro, magari ce l’hanno sempre.
Decodano l’ac3 dolby digital (non DTS) sull’entrata ottica e coassiale e dolby prologic sull’entrata stereo, telecomando, costano pochissimo e l’unica pecca è il sub che non è un gran chè, ma per quello che costano sono contento, abbinate ad xbox sono come cacio sui maccheroni.

grazie! ora guardo subito nello shop online xchè vicino a rimini non c’è nessun rivenditore mi pare!!

tnx you!!

e se qualcuno ha qualche altra idea :wink: