Casini con allegati in Outlook XP!Bill my Love!

vbimport

Come faccio ad aprire questi maledetti allegati con Outlook XP
quando blocca tutto:( “per la mia sicurezza”:confused: dicendo che file exe ed altri potrebbero contenere virus?

Ma lo sanno alla Microsoft che esistono gli antivirus? o devo presumere che vogliano fottere anche quelli che lavorano in quel campo?

Ditemi se esiste qualche cura.
Grazie

Mr. Wais:( :frowning: :frowning:

Allora, la colpa è del firewall di WinXP,
apri le propita della tua connesione,vai sul menu’ avanzate, pulsante in basso a sinistra “impostazioni” spunta le selezioni
“pop3” e “Smtp” esci e adesso il firewall ti fara passare la posta.

A proposito il firewall dello zio non è propio male ,
pensavo peggio!!!

Ciao, Ciao

non è male ma c’è di meglio (praticamente tutti i più famosi) Zone alarm o il vecchio At-guard che blocca anche banner e pop-up, ci sarebbe il NIS che è l’evoluzione dell’at-guard ma a mio avviso è pesante + complicato da configurare e non troppo trasparente e tende a “dimenticare” le impostazione, parere personale dopo un paio di mesi di utilizzo sono tornato ad at-guard

Scusa l’ignoranza Hybanez, ma non trovo dove spuntare,
comunque se può cambiare qualcosa io ho Win2k ed installati:AtGurad e NAV!

Che faccio?

P.S. Concordo con -=komakino=- per quanto riguarda AtGuard!

per disattivare il “firewall interno” nelle propriatà della connessione l’ultima “etichetta”, tra l’altro si può disabilitare solo quando non connesso cosa molto grave visto che molti programmi(per es il check di a4proxy), ma anche siti internet (51soft per esempio) non funzionano con fw abilitato. :frowning:

Grazie -=komakino=-! Risolto!

Mr. Wais:) :slight_smile: :slight_smile: