CASE USB V2.0 e HD MAXTOR 160 GB 7200 RPM 8 MB CASH!

Ragazzi ho appena montato questi due gioiellini freschi freschi!
Sono dei veri capolavori!
Beh il 160 GB si presenta da solo: velocita’ mostruosa, capacita’ da sogno e prezzo beh uhm insomma … 260 euros … pero’ ci stanno 200 films DIVX :cool: :cool:
Il case esterno USB 2.0 e’ doppiamente un sogno: robusto, in metallo, completo di ventola interruttore alimentatore prese audio leds cavetti ecc ecc, e di un bel chippone che controlla l’ I/O USB 2 … appena ho inserito il cavo, WIN XP lo ha subito identificato, montato e reso direttamente utilizzabile senza dover installare nessun tipo di drivers, ne’ di riavviare il PC.
Il prezzo? 109 Euros (magazzino).
E con questo si chiudera’ definitivamente l’ era dei costosi e poco capienti supporti removibili.
MO? ZIP? JAZ? ORB? Via tutto quanto, largo ad USB 2!
E la velocita’?
Eccellente … cronometrata orologio alla mano: 1 giga al minuto contro i miseri 23 mega e mezzo al minuto dell’ USB 1.1 !!!
Direi piu’ che sufficente per gestire alla grande un FTP oppure per archiviare dati di accesso non frequente!
Aspetto vostri pareri!

ciao Minamoto per aver l’indirizzo del tuo server cosa bisogna fare pregare in cinese o cosa
se vuoi posso prima uppare e poi decidi tu
ciao

Ottimi direi per fare un FTP con tanta roba dentro.

Infatti puoi attaccarne tanti quanti sono le lettere assegnabili … in pratica 23!
Moltiplica per 160 giga e vedi quanti tera puoi avere :slight_smile:
Sorry per l’ FTP ma e’ privato …

e io che mi preoccupavo di dove installare UT2003 saltando da un unità da 4Gb a una da 8Gb… :Z

MINA IL MAXTOR 160GB C’E L’HO MONTATO SU UN MINI-BOX FIREWIRE E UNA SCHEGGIA…