Cartucce compatibili

vbimport

ragazzi qualcuno conosce un buon sito dove comprare online cartucce compatibili epson di ottima qualita’??

Non credo ti covenga spendi più per la spedizione che per le cartucce.

Andrea1

non e’ vero che spendi di piu’ di spedizione che di cartucce,chiaramente bisogna comprarne un certo quantitativo anche perche’ una cartuccia a colori dell’epson in media costa sulle 50.000 mentre compatibili costano sulle 20.000-22.000 mila e per il nero si risparmia ancora di piu’.

se ti posso consigliare un sito io le compro qui’:

http://www.linksvari.it

prima le compravo alla r**ill ma mi sono trovato meglio qui’,sono di ottima qualita’,costano poco e non ho mai avuto problemi.

spero di esserti stato utile ciaooo

Io invece le prendo alla www.refill.it

perche’ dici che ti trovi meglio!!!

x

mi trovo meglio sia per la velocita’ di consegna dopo aver fatto l’ordine che in media ho aspettato 2/3 giorni
sia per la qualita’ del colore che e’ migliore rispetto a quello della refill specialmente il nero che e’ praticamente come l’ originale metre quello della refill tenta a sbiadirsi.

non ricordo dove lo abbia letto cmq…
gli inchiostri sono identici in entrambe le ditte che li commercializzano perche prodotti da un’unica ditta.

Per il tempo di consegna non posso dir nulla perchè io ho acquistato solo dalla refill e il tempo di consegna 8 gg lavorativi(quindi 10 reali) tramite poste italiane ma abito in Sardegna e quindi viva la continuità territoriale, e ISOLA+POSTE ITALIANE=notevoli svantaggi

bye bye

dimenticavo
alla refill puoi comprare anche solo gli inchiostri e carichi le cartucce che hai già .
Il risparmio è notevole
all’incirca puoi con 10.000 fai 2 ricariche di nero

giusto ieri ho ricaricato le cartucce della mia epson 880 con i colori comprati alla refill
i colori sono praticamente identici a quelli originali,anzi in un paio di tonalita’ li ho trovati piu’ luminosi!!
con 75000 ci faccio 8 ricariche di nero e 6 per colore,
io li avevo acquistati in offerta al futurshow,pero’ il prezzo originale dovrebbe aggirarsi sulle 90k!!
da maggio commerciano anche la carta speciale fotografica,l’ho provata perche’ me ne avevano regalato un po’ da provare e devo dire che e’ molto buona,e ovviamente a un prezzo molto inferiore a qulle di marca!!
ciao!!

Anche io ho comprato al futur show l’ inchiostro per la mia 895cxi HP!! Da quello stend vicono la porta che faceva angolo e voi dove???

Andrea1

consiglio pure io gli inchiostri Refill, comprati le bottigliette e non le cartucce (per ricaricare meno di 5 minuti) risparmi molto di +

unica nota trovo gli inchiostri refill leggermenti più scuri degli originali epson

Io per la Hp prende le bottigliette… e mi costano 8.650 a ricarica contro le 92.000 circa dell’originale… confermo che i colori sono leggermente piu’ scuri

x

Yo!
Beh io ho una Epson 900 (la coppia delle cartucce originali costa 120k).
Vado a farmele ricaricare da una ditta specializzata qui vicino (a Vicenza).
Si chiama Printertape, sono specializzati in costruzioni di macchine rigeneratrici e quindi, di ricariche.
Possono riutilizzare la stessa cartuccia fino a 4 ricariche, dopo i tamponcini interni cedono e sono da buttare via.
Utilizzano un processo professionale di lavaggio interno, aspirazione e impacchettaggio, nonche’ gli stessi inchiostri della Epson.
Ci possono essere problemi su tutte quelle cartucce che hanno il microchip a lato della tanica, perche’ grazie a quello la stampante considera ancora vuota la cartuccia appena rigenerata, e quindi continua a non stampare.

Mina

Ad esempio mi padre ha la canon BJC4000 dove lavora e li le cartucce si ricaricano fino all’ infinito in quanto li no c’ è testina è solo un serbatoio!

Andrea1

Ma allora solo sulla mia Hp 710c le bottigliette della refill han fatto cagare? I colori non si vedono x nulla mi stampa una specie di verde evidenziatore. Ho provato a ricaricare due cartucce diverse ma sempre lo stesso risultato!!! x quanto mi riguarda non le comprero’ piu’. Bye Fabio

Anche io ho comprato in refill e devo ammettere che mi son trovato proprio bene.
Ho preso la boccetta enorme di nero e ho gia’ ricaricato 3 volte la cartuccia originale, per cui ho gia’ iniziato a risparmiare.
L’unica palla del ricaricaggio e’ che appena fatto l’inchiostro non va e devo fare una pulizia testine, dopodiche’ tutto ok.
Ho una epson 600.