Card tele +

vbimport

ciao ragazi, da qualche tempo mi dicono che le tessere per gli abbonamenti a tele+ possono essere sbloccate in modo da non pagare l’abbonamento e avere tutti i canali “aperti” a disposiione . Mi sono informato ed è vero ma come dovrei fare? a chi rivolgermi?..graie

non mi pare il caso di esporsi cosi’ comunque…

in effetti, condivido… non so se c’e’ guadagno anche a farlo sapere…
ruggine…

Spero che tu stai scherzando.
Non fare l’ingordo nella vita si puo’ avere bisogno tutti
prima o poi.

meno male e’ un forum dove dobbiamo darci una mano…
con 70k ti fai tutto da solo poi…

post di qualche idiota giustamente cancellato.
complimenti ai moderatori

X giugiuseppe
vai su www.digirfreesat.cjb.net
e cerca di capirne d+

raga io credo che il forum di cdfreaks sia l’unico posto dove gente che “ci capisce” si mette a disposizione degli altri in modo che quando anch’esso abbia bisogno di aiuto gli altri siano disposti ad aiutarlo… e se qualcuno vuol fare l’hackerone tenendosi tutti i segreti per sè facendo il guru e magari guadagnandoci sopra beh…

AiutiamocI ok???

bye

Azz in tutti i casi l’url http://www.digirfreesat.cjb.net/ mi da un f*cked 404…

Ragazzi io lo so sentito in questa chat, e dei miei amici mi hanno detto che è possibile, io non sono un hacker perchè non ci capisco una mazza di tutte queste cose tecniche. Volevo solo qualche chiarimento.

si, e’ possibile aprire l’intero pacchetto direttamente sulla Card originale, con nemmeno 100.000 di attrezzatura…ti documenti e provi da solo…non serve essere hacker e’ una cosa semplice se scorri tra i vari siti che trattano l’argomento…
ruggine…

riesci a darmi qualche sito il quale possa spiegarmi che materiale ce d’aquistaren e come fare. Ma tu lo ritieni interessante tutto cio?

io non posto link, perlomeno all’interno del forum, poi e’ una cosa che semmai deve interessare a te…
io la mia l’ho aperta e vedo tutto il pacchetto…su qualsiasi motore di ricerca trovi dove andare x documentarti , cmq…
ruggine…

senti mi dovresti dare qualche “dritta” xche davanti a me c’è buio totale.

Non è per fare quello che sa e non vuol dire ma effettivamente l’argomento oltre ad essere scottante è anche difficile da spiegare ad un neofita.
Il mio consiglio è di cercare tra le persone che conosci nella tua città e di farti spiegare di persona come stanno le cose.

caro giugiuseppe,
ti spiego un attimino, la faccenda da te menzionata è possibile ed anche piuttosto facile, il problema è un altro… dopo l’operazione 13° della guardia di finanza, i siti sul sat muoiono ad una velocità piuttosto elevata, quindi si evita il più possibile di dare link, dato che oltre ai deleters che rovistano i vari forum ci sono anche quelli delle squadre antipirateria di D* e Stre*m (team con un budget di circa mezzo miliardo all’anno), che si vanno a cuccare i files presenti sui siti, li analizzano e provvedono a trovare delle contromisure… Non che non sia divertente giocare a guardia e ladri, ma alla lunga ti rompe le palle!
I testi che potresti leggere per farti un’idea, potrebbero essere: 1001 diavolerie sulle wafer by Arcano, Wafer for Dummies by klontz, Muskitta, Seca FAQ tradotto in italiano da kenzo.
Stà a te trovarli :slight_smile:

byez
psy

Meglio chiudere questo post! The guarda 340 persone che si sono messe a leggere.

Andrea1

… non vedo perchè si dovrebbe chiudere il post, se l’hanno letto 340 persone vuol dire che è interessante ed i forum sono fatti per leggere quello che ci si scrive.

psy

Psyco spero tu no parli seriamente, dei post del genere su wafe sono al quano scomodi va a finire che per una cretinagine ce lo chiudono e poi che si fà ?

Andrea1

In un post precedente se ne e’ gia parlato fin troppo di sat…, e ora come ora e’ un argomento che interessa fin troppo i soliti conosciuti…ma quello che anche nell’altro post volevo far capire che qui c’e’ gente che tempo fa’ a visto chiudere questo forum con molto rammarico…ora che lo ha ritrovato vorrebbe che potesse durare il piu’ a lungo possibile…non voglio negare a nessuno di scambiarsi idee o altro ma sarebbe meglio x far continuare a vivere questo forum di farlo usando altri mezzi e forse altri luoghi che trattano esclusivamente tale argomento…troverebbero senz’altro piu’ informazioni altrove, credo…
Io ho detto come la penso, se qlc nn e’ d’accordo pazienza…posso anche aver torto ma io la vedo cosi’ e tenevo a dirlo…

NOn dice per niente male!! COndivido pienamente con te ruggine.

Andrea1