Campionato

vbimport

C'e' una cosa che non capisco:

Se avesse vinto la Juve, sarebbe sicuramente stato un'altro scudetto rubato.
Invece ha vinto la Lazio, quindi lo scudetto e' pulito????
Credo proprio di no: l'ha vinto con il punto che ha rubato all'Inter!!!!!!!

A voi proseguire con i commenti....

Fabrix
Interista da sempre

Ma come? Nessuno commenta la fine del campionato doi calcio?!?

Ora che abbiamo le pagine a disposizione possiamo anche sfogarci, no?

DZ

Io sono tifoso del Perugia quindi devo dire che oggi non mi è andata male!!abbiamo raggiunto pure l’intertoto

Siamo qui che cantiam con il cuore/Diavolo vinci per noi…Fatevi lo spareggio fabrix, e forza Parma!!!Quanto al campionato, beh, non so chi è meglio tra gobbi e laziali,squadre di pongo

Sono con te in tutto e per tutto snowboarder77!!!

byeeez

PS anche se come seconda squadra…
PPS meglio la F1 che il calcio!

Io sono d’accordo con te pure sul pps!!

Qualk’è il tuo pilota preferito?

Obbiettivamente solo 2 squadre potevano vincere lo scudetto (Lazio e Juve)visto anche l’enome divario di punti!!!
Chi ha rubato di più???, chi ha giocato meglio o chi è stata più costante???

La Lazio inoltre è riuscita a recuperare ed a superare i 9 punti di divario dalla Juve, nonostante il gol e dico gol di Cannavaro o sbaglio!!!

Vogliamo parlare anche di Perugia… vi sarebbe sembrato giusta una replica della partita? ossia dare alla Juve la possibilità di avere tre tempi a disposizione per battere il Perugia? quando anche la Lazio a Parma ha giocato su di un campo in peggiori situazioni.

e poi anche il destino voleva far vincere la Lazio, pensate al nubifragio successo guarda caso solo al campo di Perugia,che dico nubifragio un diluvio universale, per me una cosa surreale, divina, celestiale anzi bianco celestialeee!!!
Rosicate gente…rosicate!!!

_____          _____

| /\ / | | |
| /\ / | | |
|
___ / \ /____ | -----

----- S E M P R E N E L C U O R E ------

–ULTRA’ FIGHTERS-----

avevo fatto l’ASCII ma è venuta male!!

Uh uh, peccato non si guadagnino “punti” pure ricevendo replies altrimenti sarei già moderatore… ma che dico… amministratore!!!

DZ

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by snowboarder77:
[b]Io sono d’accordo con te pure sul pps!!

Qualk’è il tuo pilota preferito?
[/b]<HR></BLOCKQUOTE>

Non ho un pilota in particolare, ma tifo (sfegatato) le rosse! L’importante è che vinca la Ferrari!
Odio le “griggie! ehhehe
e te?

comunque fintantoche in serie A ci sara una squadra che collude con la mafia attraverso Moggi, io mi rifiuto di pensare che il calcio sia un sport!!!