Cambio plextor

vbimport

Secondo voi faccio bene a cambiare il mio mitico PLEX 8x20 con un 12x4x32 sempre scsi ? Sò che detta così sembra una stupidata ma sul sito della el*y c’é scritto qualcosa sul correct EFM encoding of regular bit… che l’820 ha mentre il 12x4x32 no!

Scusate la mia ingoranza, ma si può sapere che cippa di zocca é ???

Grazie a tutti per le eventuali risposte. A dimenticavo , non devo aggiungere una lira perché il mio eventualmente lo darei a un mio amico che mi farebbe recurare tutte le spese…

Grazie Napalmz !!

secondo come mi ha detto morpheus EFM encoding of regular bit significa che il tuo plex12432 copia la protezione sd2 pero’ un’altro lettore non puo’ leggerle il relativo cd copiato , a differenza del plex820 che puo’ copiarla e qualsiasi altro lettore leggerla.
Appunto x questo hoi rinunciato a comprarmi un brainwave (sanyo) 24x10x40 scsi e sono andato su un plex 24x10x40 ide (ti dico che anche io avevo il plex 12432scsi pero’ mi si e’ rotto per la seconda volta(problemi di meccanica)), ed e’ una bomba.
saluti

Senti me tieniti il plex 8-20 tanto con il 1 di differenza ci sono solo 2 minuti!
Il master da comprare è il 24 plex, ma aspettiamo che il prezzo cali!

Andrea1

Infatti ho provato a fare un backup di Bck&Whie ( sd2) e con il, 12x4x32 non và neanche se ci metto il firm 1.04 o 1.07 o 1.04 old !!! Porc****** !@%"&?^^* ma pensa te , con il mio vecchio e caro 8x20…và che é una meraviglia !!!
Allora ho deciso che mi prendo il 24x10x40 PLEXTOR ide… mi sa che é meglio così !!!

Saluti e grazie a tutti Napalmz !